Adattatore USB wireless dual band AirStation WI-U2-866D per connettività 802.11ac by Buffalo

 

Buffalo ha presentato l’adattatore USB wireless dual band AirStation WI-U2-866D, una soluzione per rendere il proprio notebook, netbook o PC desktop compatibile con il recente standard 802.11ac.

Il nuovo AirStation WI-U2-866D, consente di aggiornare la connettività del proprio dispositivo e sfruttare al massimo la velocità, nonché i vantaggi in termini di maggiore stabilità e affidabilità offerti della tecnologia 11ac, senza dover ricorrere ad una connessione cablata. Trasferimenti di grandi quantità di dati in tempi brevi, streaming audio e video in HD, migliori prestazioni con gli applicativi e videogiochi che richiedono una connessione online, sono solo alcuni dei vantaggi che questo nuovo adattatore è in grado di garantire.

AirStation WI-U2-866D Buffalo

Retro compatibile con le reti e i dispositivi basati sugli standard 802.11a, b, g, n, l’AirStation WLI-U2-866D raggiunge, secondo il produttore, gli 866 Mbps, in abbinamento a un router 11ac.

Grazie al sistema di sicurezza proprietario AirStation One-Touch Secure System (AOSS), attivabile tramite una semplice procedura, è possibile impostare la propria connessione wireless ad alta velocità in pochi minuti ed in  sicurezza.

Prezzo:
Buffalo AirStation WLI-U2-866D viene proposto al prezzo di Euro 69,90.

 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2022


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980