AMD regala 1000 coupon per Battlefield 4

 

AMD aveva promesso un regalo ai propri fan e ha appena mantenuto la promessa avviando un contest tramite la pagina Facebook del Red Team, non è necessario acquistare nulla, c’è soltanto da cliccare un paio di volte qualche link e si potrà partecipare all’estrazione di 1000 codici per una copia digitale di Battlefield 4.

L’annuncio è stato dato attraverso la pagina Facebook AMD Gaming Evolved e le istruzioni sono piuttosto semplici, basta registrarsi sulla pagina del Red Team e cliccare il tasto “Mi piace” sul post prima della mezzanotte del 2 Dicembre, in questo modo si avrà il diritto a partecipare all’estrazione di  uno dei1000 coupon validi per una copia digitale di Battlefield 4. Chi è già membro del Red Team dovrà fare ancora meno, soltanto diffondere il link del post tramite il proprio Facebook.

L'immagine di Battlefield 4, presa direttamente dalla pagina Facebook di AMD

L’immagine di Battlefield 4, presa direttamente dalla pagina Facebook di AMD

Tutto chiaro? Non è necessario acquistare nulla e le condizioni generali specificano che non bisogna essere residenti in Corea del Nord, Cuba, Siria, Sudan, Iran e Cina, restano esclusi dal territorio statunitense i residenti in Florida o a New York.

Un concorso del genere è senza dubbio un’ottima mossa verso i gamers, rimasti con l’amaro in bocca le scorse settimane, quando si era inizialmente diffusa la notizia che Battlefield 4 sarebbe stato in bundle con tutte le GPU R9, ma in seguito AMD ha chiarito che sarebbero stati i partner rivenditori a scegliere con quali schede offrire gratuitamente il titolo.



Via: urlAMD
 

 

  • Giordano Squadroni

    Iscritto …

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980