Apple accelera lo sviluppo dell’iPad Pro da 12.9 pollici

 

Sono circolate molte indiscrezioni su ciò che Apple dovrebbe tirar fuori nel corso del 2014, tra iPhone con display più ampi e tecnologia indossabile, il dispositivo più probabile è l’iPad Pro, tablet con display da 12.9 pollici, che debutterà nel corso dell’anno e sarà destinato al settore enterprise ed all’educazione.

Non è un mistero che il 2014 vedrà l’arrivo sul mercato di tablet con diagonale maggiore a 10 pollici, Samsung ha già iniziato con il proprio tablet da 12.2 pollici e molti analisti ritengono che questo costringerà Apple ad accelerare lo sviluppo del proprio iPad Pro, che, a dispetto dei piani iniziali, dovrebbe essere anticipato alla fine del terzo trimestre dell’anno. Prima di questa data non dovrebbe essere possibile completare lo sviluppo, per questo settembre 2014 è la prima data utile al debutto.

iPad Pro, iPad ed iPad Mini, la famiglia si allarga

iPad Pro, iPad ed iPad Mini, la famiglia si allarga

Le indiscrezioni precedenti hanno accreditato Quanta Computer per la produzione fisica dell’iPad Pro, oltre a questo tablet, Apple dovrà anche aggiornare l’iPad Mini Retina e l’iPad Air, è possibile che tutti e tre debuttino verso la fine dell’anno.


Fonte: urliClarified
 
Tag dell'articolo: .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980