Apple iPad 3: presentazione il 7 marzo 2012

 

we have something you really have to see. And touch.

Abbiamo qualcosa che devi davvero vedere. E toccare. Con questa frase si apre l’invito che Apple ha inviato alla stampa specializzata per l’evento che si terrà il 7 marzo prossimo al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Il protagonista dell’evento sarà il nuovo iPad 3.

Come di consueto vi sono molti rumor in rete riguardo le caratteristiche tecniche del nuovo iPad, giunto alla terza release. Soprattutto il display ed il processore utilizzati sono al centro di numerose indiscrezioni, riguardo al primo abbiamo avuto modo di parlarne in questa news, si vocifera, infatti, di un display capace di 2048 x 1536 pixel, una risoluzione che gli permetterà di riprodurre immagini molto più fluide e qualitativamente superiori rispetto ai modelli precedenti.

Apple_ipad_3_event_invite

Invito presentazione iPad 3 di Apple

Per quanto concerne la CPU, la soluzione più accreditata vede la presenza di un quad-core ed il supporto alle reti LTE e 4G.

Fonte: urlMacrumors
 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980