Arriva il firmware 1.50 per la PS Vita

 

La PS Vita è da poco in commercio e Sony ha appena rilasciato l’aggiornamento che porterà il firmware alla versione 1.50. L’aggiornamento si installa automaticamente non appena la console da gioco viene connessa alla rete, subito dopo l’accensione.

 

Non sono ancora conosciuti i motivi per cui Sony ha proceduto al rapido rilascio dell’aggiornamento firmware per la PS Vita, neppure sulla pagina ufficiale del supporto tecnico Sony è spiegato il perchè del rilascio.

Il firmware 1.50 della PS Vita introduce nuovi menu

Il firmware 1.50 della PS Vita introduce nuovi menu

Il firmware appena rilasciato introduce un nuovo menu di sistema ed alcune funzioni prima assenti, Sony ha già rilasciato una guida per gli utenti, completamente in inglese, rintracciabile a questo indirizzo.

Una delle funzioni dedicate ai confronti tra videogiocatori è la possibilità di catturare degli screenshot durante il gioco, le schermate verranno automaticamente salvate sulla scheda di memoria.

Approfondimento: urlPlaistation Update
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980