Arriva Kinect Star Wars: che la forza sia con voi

Si, lo sappiamo che la frase corretta è: “che la forza sia con te”, ma ci siamo presi una “licenza poetica”. Questo solo per introdurvi il nuovo titolo per Xbox 360 Kinect Star Wars, disponibile da oggi sia come videogioco al prezzo di circa 50 € che come bundle, console compresa in serie speciale, a circa 403 Euro.

Star Wars non ha bisogno di presentazioni, vanta milioni di fans e seguaci in tutto il mondo. Microsoft ha quindi pensato bene di presentare questo titolo grazie anche alle potenzialità offerte da Kinect, fiore all’occhiello della ormai quasi pensionata Xbox 360, ma ancora in grado di offrire un intrattenimento davvero coinvolgente.

Kinect Star Wars prevede 5 modalità di gioco: Duels of Fate, Rancor Rampage, Podracing, Galactic Dance Off  e Dark Side Rising. Sarà possibile combattere con la classica spada laser, combattere nei panni di un Rancor, gareggiare con gli Sgusci, affrontare sessioni di ballo con Jabba e usare il potere della Forza.

Kinect Star Wars

Kinect Star Wars

Il bundle comprende la Xbox 360 colorata come R2-D2, ovvero bianca e blu, un controller wireless Xbox 360 con aspetto C-3PO, il videogame ed il controller Kinect.

Discutine sul Forum: urlLinkApprofondimento: urlLucas ArtsApprofondimento: urlXbox
 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2014


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980