Assassin’s Creed IV: un’ora di gioco in più per chi ha prenotato

 

Un’ora di gioco in più per gli utenti che prenoteranno ora il gioco: questo il regalo di Ubisoft ai suoi utenti più affezionati, che potranno così godere di alcune missioni aggiuntive del loro nuovo eroe, Edward Kenway.

C’è una bella sorpresa per chi ha prenotato Assassin’s Creed IV: Black Flag, contenuti esclusivi, che aumenteranno di un’ora il tempo di gioco ed offriranno missioni aggiuntive esclusive. Questo è il regalo di Ubisoft ai suoi utenti, che col nuovo capitolo del celebre e fortunato franchise avranno un nuovo eroe da conoscere e il mondo più vasto mai realizzato per la serie, comprensivo di oltre 50 scenari tutti diversi, liberamente esplorabili e di una rinnovata modalità di combattimento con le navi, molto più esteso e integrato nello svolgimento stesso della storia.

Assassins-creed-IV-piraten

“Con un nuovo eroe e un nuovo scenario, stiamo creando l’episodio di Assassin’s Creed più audace e unico nel suo genere, pur restando fedeli alle caratteristiche che lo hanno reso tanto famoso tra gli appassionati” ha dichiarato infatti Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft, che ha anche aggiunto: “Assassin’s Creed IV Black Flag è basato su una rappresentazione autentica ed emozionante di un’epoca semplicemente leggendaria, che saprà conquistare sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori”.

In fase di sviluppo per più di due anni, il gioco è realizzato da uno dei team Ubisoft più esperti nel franchise di Assassin’s Creed, il celebre studio Ubisoft Montreal, che per l’occasione è stato anche coadiuvato dagli studi gemelli di Annecy, Bucarest, Kiev, Quebec City, Singapore e Sofia, per il capitolo più maestoso e ambizioso di sempre.

Assassin’s Creed IV: Black Flag arriverà nei negozi in versione per Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3 il prossimo 29 ottobre per gli USA e il primo novembre in Europa, mentre per le nuove console Xbox One e PlayStation4 sarà pronto per il loro lancio, probabilmente entro fine novembre. La versione PC infine sarà rilasciata il 31 ottobre.   



 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980