Batman Arkham Origins: c’è anche Electrocutioner

 

Un trailer ripreso durante il New York Comic Con svela l’ennesimo villain che darà filo da torcere a Batman in questo gioco, Electrocutioner, un cattivo in grado di rilasciare scariche elettriche.

Maschera Nera, Bane, Deadshot, DeathStroke, Copperhead, Lady Shiva, Firefly, Pinguino, Joker, Anarky, Cappellaio Matto, Killer Croc e l’Enigmista non vi bastano? Bene, allora alla lista aggiungete anche Electrocutioner, un villain dotato di corazza e in grado di emettere letali scariche elettriche.

151876

A rivelarne la presenza a pochi giorni dal debutto ufficiale del gioco ci ha pensato un trailer ripreso durante il New York Comic Con. Batman se la vedrà quindi molto dura in questo Arkham Origins, che si preannuncia come il capitolo con più antagonisti di tutti, e tutti di alto livello, sebbene è probabile che non tutti abbiano un ruolo di primo piano nella trama e non tutti potranno essere affrontati e sconfitti direttamente.

Dopo aver svelato dunque anche la Collector’s Edition ormai le sorprese dovrebbero essere finite visto che mancano appena 11 giorni allo sbarco del titolo nei negozi. Batman Arkham Origins infatti è atteso all’esordio il prossimo 25 ottobre per computer Windows e console Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3.   
 



Via: urlAll Games Beta:
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980