Batman: Arkham Origins: svelata la collector’s edition?

 

Su un sito francese è apparsa una foto di quello che dovrebbe essere il ricchissimo bundle della collector’s edition, che comprende anche un action figure di 23 cm, una scatola con ologrammi e un libro con copertina metallica

C’è indubbiamente molta attesa per il nuovo capitolo del videogioco Batman: Arkham Origins ma si sa, al di là del gioco, i veri collezionisti sono sempre un po’ feticisti e innamorati dell’oggetto in sé e non solo dell’esperienza intrattenitiva che può offrire, ecco perché, da sempre, i veri appassionati sono disposti a spendere di più pur di accaparrarsi i contenuti esclusivi di una collector’s edition.

batman-arkham-origins-12-07-2013-collector_09026D015F00146331

In questo caso non sono ancora stati rivelati, ma su un sito francese è stata pubblicata un’immagine che sembra proprio ritrarre il bundle definitivo, davvero molto ricco. Quella ritratta è la versione per Xbox ma non c’è motivo di pensare che i bundle varieranno tra una piattaforma e l’altra.

Si parte dall’enorme scatola, sulle cui facce ci sono degli ologrammi che mostrano immagini differenti legate al gioco a seconda di come la muoviamo. Al suo interno poi troviamo un action figure di ben 23 centimetri, che rappresenta Batman che lotta contro il Jocker, il libro The Art Of Batman:Arkham Origins, contenente artwork e disegni preparatori, una cover metallica e infine due codici per riscattare altrettanti DLC che, stando sempre a quanto si vede nell’immagine, potrebbero riguardare un costume alternativo per Batman e il DLC dedicato a Deathstroke.

Il costo della collector’s edition non è stato ancora annunciato ufficialmente, secondo alcune fonti però potrebbe aggirarsi attorno ai 99 euro. Arkham: Batman Origins è previsto per il prossimo 25 ottobre per le console Xbox 360 e PlayStation 3.



Via: urlPS3Gen
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980