Battlefield 4: requisiti minimi accessibili a tutti, ma…

 

I DICE Studios hanno rivelato i requisiti di sistema necessari per giocare al titolo Battlefield 4, le specifiche minime sono alla portata di molti, ma la configurazione consigliata include hardware specificamente da gamers, a partire da processori con almeno 4 core.

Per giocare al minimo a Battlefield 4 vi basterà un PC con processore Athlon X2 a 2.8 GHz, oppure con un Core 2 Duo funzionante almeno alla frequenza di 2.5 GHz, 4 GB di memoria RAM, 30 GB di spazio libero su disco e una scheda grafica pari o superiore ad una Radeon HD 3870, oppure ad una GeForce 8800 GT con 512 MB di memoria video dedicata.

A guardare i requisiti minimi, Battlefield 4 sarà giocabile anche su configurazioni hardware con qualche anno sulle spalle, inoltre basterà aver installato Windows Vista, nella versione a 32-bit e con l’aggiornamento al Service Pack 2.

Requisiti minimi e consigliati per BF4

Requisiti minimi e consigliati per BF4

I requisiti hardware consigliati, però, raccontano tutta un’altra storia: DICE raccomanda un processore Intel a quattro core, oppure un AMD dotato di almeno 6 core, ben 8 GB di RAM e una scheda video di ultima generazione, come la Radeon HD 7870, oppure la GeForce GTX 660, dotate di 3 GB di memoria video. Lo spazio su disco richiesto rimane invariato, mentre l’OS consigliato è Windows 8 a 64-bit.

Battlefield 4 è, forse, il titolo con il maggior numero di opzioni di personalizzazione ed una grafica tra le più dettagliate al momento, i giocatori potranno personalizzare le proprie armi e realizzare circa 240.000 combinazioni tramite l’utilizzo di accessori per la mimetizzazione, il puntamento e ammennicoli vari. Se volete scorrere la lista di tutte gli accessori disponibili per le armi potete visitare il Blog ufficiale.

BF4 uscirà entro la fine dell’anno, contemporaneamente su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Fonte: urlTwitter
 
Tag dell'articolo: , , .

 

  • Giordano Squadroni

    Bel gioco… Ma stavolta salto.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980