Call of Duty: Black Ops II, visuale aumentata a 90° per PC

 

Call of Duty: Black Ops II avrà una visuale di gioco di 80°, questo è emerso nei giorni scorsi e ad essere interessata all’”anomalia” è anche la piattaforma PC. Viste però le reazioni dei possibili, futuri clienti, pare che dopo il lancio il produttore metterà a punto una patch per portare la visuale (Field of View) a 90° ma solo su PC.

A confermare l’interesse del produttore a questa problematica è lo sviluppatore Treyarch, che aggiunge poi che i fortunati che hanno acquistato il gioco in anticipo a causa di un errore di alcuni distributori, non incorreranno in alcuna sanzione.

Di sanzioni e di ban permanenti si parla sul forum di Call Of Duty, dove è stato pubblicato un decalogo su cosa può e cosa non può fare il giocatore. Tanto per iniziare sono categoricamente vietate pratiche di hacking, boosting e glitch, pena il ban permanente, cosa che escluderebbe il giocatore dai server ufficiali di Call Of Duty. Le infrazioni meno gravi sono punite con la sospensione dell’account da 48 ore a 2 settimane.

Fonte: urlTwitterFonte: urlCOD
 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980