CES 2014: tablet rugged Panasonic Toughpad FZ-M1

 

Panasonic ha presentato il tablet fully rugged Toughpad FZ-M1 da 7 pollici con risoluzione WXGA (1280×800) e basato su Windows 8.1 Pro. Da segnalare l’assenza della ventola ed il processore Intel Core i5 vPro.

Il Toughpad FZ-M1 è pensato per sostituire, come strumento più flessibile e performante, i dispositivi PDA rugged oggi utilizzati nella logistica, nei servizi di trasporto, nel retail, nella manifattura e nei servizi governativi.

Toughpad_FZ-M1_1

Il design senza ventola è reso possibile proprio grazie all’impiego del processore  Intel Core i5-4302Y vPro, accreditato di un consumo di 4,5 Watt. Il nuovo tablet è dotato di RAM da 4 GB (8 GB opzionale) e SSD da 128 GB (256 GB opzionale).

Inoltre, una versione lite del Toughpad FZ-M1, dotata dell’ultimo processore Intel Celeron, sarà disponibile dalla metà del 2014. La versione lite sarà basato sul sistema operativo Windows 8.1.

Tra le altre caratteristiche tecniche citiamo: peso di 540 g per uno spessore di 18 mm, supporto 4G/LTE, GPS e presenza dell’antenna pass trough per i veicoli. Le opzioni del modulo integrato di espansione di business includono: Mini-serial, LAN, NFC, lettore smartcard, lettore barcode 1D/2D, UHF RFID e batteria con possibilità hot swap.

Il Toughpad FZ-M1 offre di serie una porta USB 3.0 full size, micro SD, Cuffia, DC-In e microSIM.

Prezzo:
Il Toughpad FZ-M1 sarà disponibile da febbraio 2014 ad un prezzo di partenza di 1.599 €.

Tutte le news sul CES 2014


 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980