Review CM Storm Ceres 400, cuffia gaming dal prezzo accessibile

 

CM Storm ci ha inviato la nuova cuffia gaming Ceres 400, un prodotto offerto ad un prezzo molto competitivo ma non per questo di scarsa qualità. Se state cercando una cuffia per le vostre sessioni di gioco vi invitiamo quindi a leggere la nostra recensione che vi illustrerà questo prodotto a breve disponibile nei negozi.

La Ceres 400 è una cuffia multimediale stereofonica, ha un lungo filo da 2,5 m terminante con i comuni connettori mini-jack 3,5 mm. Sul filo, a circa 40 cm dalla cuffia, troviamo un pratico controllo per disattivare il microfono e regolare il volume.
Come anticipato, CM Storm ha realizzato questa cuffia per i videogiocatori in cerca un prodotto di buona qualità ma in una fascia di prezzo accessibile, e non dispone quindi di funzioni particolari come una scheda audio dedicata con connettori USB. La cuffia va collegata direttamente ai connettori audio presenti sul PC, e non necessita quindi di driver. Anche per questa ragione nella confezione della cuffia non troveremo CD né altri accessori, ma solo una piccola guida.

CM Storm Ceres 400 - 2

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980