Review CM Storm Quick Fire PRO: robustezza e reattività ai massimi livelli

 

Uno dei vantaggi che si hanno quando si deve scrivere una review su un prodotto come la Quick Fire PRO è che non è necessario dedicare interminabili e noiosi paragrafi all’introduzione del brand, in questo caso basta citarlo: Cooler Master.

Il prodotto oggetto di questa review è una gaming keyboard appartenente alla linea Storm, variante del brand di Cooler Master sotto il quale vanno tutti i prodotti pensati per il gamer più esigente. L’instancabile creatività dei designer di CM Storm, dalla quale ricordiamo è nata la linea di case Scout, Sniper, Trooper e mouse del livello del Sentinel Advance II, questa volta sembra tornare sui binari per consegnarci un prodotto, almeno dallo stile, usuale, sì, ma solo a prima vista.

Aperto il cartonato lucido di qualità troviamo un bundle che è tipico di quel prodotto che non ha bisogno di essere riempito di accessori per guadagnare valore. Non troviamo praticamente niente, infatti, oltre l’essenziale, ovvero manualistica, tool per la rimozione dei tasti, per facilitarne l’estrazione e di conseguenza la pulizia, cavo USB – Mini USB e la tastiera. Wristrest e kit di tasti sostitutivi? No, non c’è niente, ma ci servono davvero? Descritto il bundle e finito con l’introduzione andiamo a parlare dei materiali e della qualità costruttiva.

Capitoli:

1. Introduzione
2. Pagina 2

3. Pagina 3

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980