Trigger, la tastiera gaming con layout italiano

Abbiamo ricevuto in anteprima italiana la nuova tastiera Trigger: la periferica gaming CM Storm si presenta con delle caratteristiche di altissimo livello, è una tastiera meccanica con una reattività invidiabile e una costruzione tra le più solide disponibili.
Retroilluminata di rosso, sono molti i punti di forza di questa periferica che nonostante l’aspetto comune, nasconde caratteristiche sopra le righe.

Ci troviamo di fronte ad una tastiera meccanica, per la quale CM Storm ha deciso di impiegare i microinterruttori Cherry MX Black, molto apprezzati dagli appassionati perché affidabili e duraturi. Se volete approfondire i principi di funzionamento delle tastiere meccaniche (e anche scoprire perché sono molto più costose di una tastiera convenzionale) potete leggere la guida presente sul nostro forum, lettura che vi consigliamo se alcuni dei termini in questa recensione fossero per voi di difficile comprensione.

CM Storm Trigger - vista generale

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980