Computex 2013: le novità di FSP

 

Il gruppo FSP era presente al Computex di Taipei con una gamma rinnovata di alimentatori ma non solo. FSP ha presentato la nuova linea di alimentatori Aurum 92+ con potenze da 850 Watt, 1000 Watt e 1200 Watt. La serie Aurum 92+ e’ certificata 80 Plus Platinum con un’efficienza superiore al 92% . La serie Aurum 92+ e’ conforme alla nuova piattaforma Haswell di Intel.

FSP ha inoltre annunciato che sta lavorando al lancio di un alimentatore digitale per PC che consentira’ agli utenti di poter controllare attraverso un’interfaccia software il carico di 3.3V/5V/12V controllando la temperatura all’interno del case e la velocita’ della ventola dell’alimentatore.

Digitial power 2 Digitial power 1

L’altra novità presentata al Computex è l’alimentatore Wall Mount Twinkle 65. Si tratta dell’alimentatore più compatto e leggero al mondo. Twinkle 65 e’ piu’ piccolo di tutti gli altri alimentatori presenti sul mercato e pesa 100 grammi, inoltre raggiunge un’efficienza energetica del 91%.

twinkle 2 Twinkle 65

Ed infine un’immagine della serie Aurum:

FSP_Aurum_92_Platinum


Approfondimento: urlFSP
 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980