Corsair M60: il mouse del cecchino

Sin dalle prime periferiche dedicate al mondo dei videogiochi i brand più rinomati del mondo dei componenti per PC hanno investito un quantitativo considerevole di risorse in questo settore, che sin dall’inizio, è sempre stato un mercato florido ed in crescita. Non poteva restare in coda un major brand come Corsair. Oggi vi presentiamo il mouse gaming M60.

L’M60 è un gaming mouse pensato per gli amanti dei videogame più concitati. La forma è ergonomica, possiamo adagiarvi la mano sopra anche per ore senza stancarci. L’M60 è un mouse che sa unire bene un design studiato per performance di altissimo livello insieme ad espedienti tecnici molto interessanti, a partire dal peso regolabile su 4 livelli ed i pulsanti dedicati alla regolazione istantanea del sensore.

Inizialmente si distinguevano due categorie di mouse, i mouse laser o ottici standard ed i mouse da gioco, oggi esistono mouse da gioco realizzati appositamente per la categoria gaming. Mouse per MMORPG, il cui più noto esponente è certamente il Naga di Razer, e tra le tante categorie di giochi troviamo quella degli FPS nei quali, precisione e reattività valgono oro, ed in questo l’M60 potrebbe rivelarsi l’asso nella manica, un vero e proprio prodotto “game changer” poichè si può passare dalla massima precisione alla massima reattività in un click.

Ma prima di passare alla descrizione tecnica e a quella del software di configurazione diciamo due parole sul look and feel e l’aspetto di questo mouse da “cecchini”.

 

Capitoli:

1. Introduzione
2. Pagina 2

3. Pagina 3
4. Pagina 4

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2014


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980