Corsair SSD Force Series 3 da 120 e 240 GB per notebook

Un semplice kit di aggiornamento per installare un SSD nel proprio notebook è offerto da Corsair.

Corsair ha annunciato la disponibilità dei kit di aggiornamento SSD Force Series 3 per notebook. I kit, disponibili nelle dimensioni di 120 e 240 GB, offrono la possibilità di aggiornare i propri laptop con un’unità a stato solido (SSD) per un maggiore livello di prestazioni, durata della batteria e affidabilità.
La tecnologia SSD garantisce velocità di lettura e scrittura dei dati superiori, riducendo drasticamente i tempi di caricamento delle applicazioni e di avvio del PC. Inoltre, poiché le unità SSD sono prive di parti meccaniche mobili, non surriscaldano i laptop, consentono una maggiore durata della batteria e riducendo il rischio di perdite di dati dovute agli urti.

I kit di aggiornamento SSD Force Series 3 per notebook comprendono un cavo USB-SATA e un software di migrazione per trasferire il sistema operativo, le applicazioni e i file di dati esistenti dal disco rigido alla nuova unità SSD. Le nuove unità SSD sono dotate di un sottile case da 7 mm, adatto allo spazio limitato che è disponibile in gran parte dei laptop.

Prezzi

I kit di aggiornamento SSD Force Series 3 per notebook sono disponibili negli Stati Uniti ad un prezzo di $ 139,99 per il modello da 120 GB e $ 259,99 per il modello da 240 GB.Presto in arrivo anche nel nostro Paese.

Fonte: urlCorsair
 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980