Download Firefox 23. Novità principali

 

Mozilla ha da poco presentato Firefox 23 per più piattaforme, ovvero Windows, Android, Linux e Mac. La novità più eclatante è il tasto condividi nel browser che permette di condividere su Facebook le pagine ed i contenuti visitati.

Firefox 23 permetterà quindi di condividere su Facebook ciò che si sta visitando (contenuto, video ecc), direttamente dal browser, senza abbandonare quindi la propria navigazione. Anche sul fronte della sicurezza sono stati fatti importanti passi avanti grazie all’introduzione del Mixed Content Blocking, in grado di analizzare e bloccare gli script dannosi delle pagine visitate. Migliere è anche la visualizzazione di filmati H.264 a partire da Windows Vista.

firefox logo

Novità anche nella versione per Android, con l’introduzione del completamento automatico dei domini e la funzione che permette di nascondere la barra del titolo.

 


 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980