[E3 2012] Assassin’s Creed 3: diamo un’occhiata al gameplay!

 

Da qualche ora, è iniziata ufficialmente a Los Angeles la 17° edizione dell’E3, l’evento per eccellenza per quanto riguarda il mondo dei videogame. La curiosità serpeggia tra gli esperti e semplici appassionati del settore per la presentazione di tutte le novità che, nei prossimi mesi, vedremo sugli scaffali di tutti i negozi. A cominciare da Nintendo, che sarà  sicura protagonista dell’evento visto che presenterà (finalmente) la sua nuova console Wii U, fino a passare ad alcuni titoli di estremo interesse come Batman: Arkham City, Halo 4 e l’attesissimo Assassin’s Creed 3.

Ubisoft, oltre a coccolare gli appassionati del nostro caro Master Chief, ha dato ampio risalto all’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed presentando, oltre ad un nuovo trailer del gioco, un video di circa  sette minuti del gameplay vero e proprio nei quali Connor, protagonista ed antenato di Desmond, da sfoggio delle sue “migliori” qualità.

Da quello che possiamo vedere, gli antenati di Desmond, nel corso dei secoli, non sono mai andati per le sottili e il fioretto non è mai stato l’emblema di casa.

God save the Queen“… e le Giubbe rosse, aggiungiamo noi…

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980