EA SPORTS FIFA 14: demo disponibile

 

EA SPORTS ha reso disponibile la demo di  FIFA 14. Può essere scaricata per Xbox 360, per PlayStation3 e per PC. R’ possibile giocare una partita al Camp Nou con Barcellona, AC Milan, Manchester City, Tottenham Hotspur, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Boca Juniors, NY Red Bulls o con una delle FIFA Ultimate Team speciali della demo.

FIFA 14 il premio di miglior gioco sportivo al Gamescom 2013.  Le novità sono molte e rendono il gioco ancora più realistico. L’Ignite Engine consente di superare i limiti imposti al titolo dalle console di generazione precedente, la cui potenza di calcolo non era sufficiente a svolgere certi calcoli necessari per avere un maggior controllo delle animazioni.

FIFA-14-2

Questo controllo non si traduce soltanto in una maggior bellezza estetica, ma ha un impatto concreto sul gameplay. Ad esempio grazie al nuovo motore sarà possibile gestire una maggiore varietà di animazioni, ottenendo quindi un maggior controllo sui movimenti dei giocatori.

Con FIFA 14 sulle console di nuove generazione dunque il giocatore potrà ad esempio decidere di indirizzare un pallone colpito di testa sul palo più vicino o su quello più lontano. Il motore inoltre è anche capace di determinare dinamicamente il movimento di un maggior numero di giocatori.

Download della demo di FIFA 14.



 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980