EK-VGA Supremacy HWBOT Edition: waterblock in serie limitata

 

Il produttore di dissipatori a liquido EK ha presentato il nuovo waterblock VGA Supremacy HWBOT Edition, realizzato sulla base dell’EK-VGA Supremacy ed erede dell’EK-VGA Supreme HF. Questa versione speciale è stata prodotta grazie anche alla collaborazione con HWBOT, il portale internazionale punto di riferimento per chi pratica overclock.

Secondo il produttore, rispetto all’EK-VGA Supreme HF il guadagno prestazionale è di circa 2°C grazie anche al diverso design del flusso del liquido all’interno del WB. Molto curata la finitura superficiale della base in rame, rifinita a specchio, mentre la parte superiore è realizzata in ottone nichelato, metallo meno pregiato del rame ma che non influisce sulle prestazioni finali.

 EK-VGA Supremacy HWBOT Edition-2EK-VGA Supremacy HWBOT Edition

Il bundle è completo e permette di montare l’EK-VGA Supremacy HWBOT Edition su tutte le ultime schede video in commercio, ovvero la serie HD 7000 di AMD e la serie 600 di NVIDIA. A questo indirizzo è disponibile l’elenco delle VGA certificate. Il nuovo waterblock costa 73,95 euro ma con l’IVA al 20%, è probabile che costerà qualcosa in più da noi.A proposito di HwBot e di overclock, se siete appassionati è disponibile un nuovo topic di approfondimento sul nostro forum a cura del team italiano NBCL.

Approfondimento: urlEK
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980