Electronic Arts regala Battlefield 3,Need for Speed Most Wanted e altri ai giocatori di SimCity

 

Il debutto di SimCity (di Maxis) non è stato dei più riusciti per Electronic Arts visti i blocchi ed i rallentamenti sperimentati da moltissimi giocatori. Il nuovo SimCity, infatti, richiede una connessione continua per poter giocare ed il debutto ha superato le aspettative del produttore, generando non poche difficoltà ai giocatori.

Nei giorni scorsi Electronic Arts aveva anticipato che si sarebbe scusata con i giocatori di SimCity regalando loro un titolo a scelta del proprio vasto catalogo, i nomi a disposizione sono tutti di primo piano, troviamo ad esempio: Battlefield 3, Medal of Honor Warfighter, SimCity 4 Deluxe Edition, Mass Effect 3, Need for Speed Most Wanted e Dead Space 3.

simcity



Basta registrare la propria copia di SimCity entro il 26 marzo 2013, cosi da poter richiedere il gioco gratuito entro il 31 marzo, titolo che sarà disponibile attraverso Origin. SimCity è un successo planetario, tanto che Maxis ha quadruplicato il numero di server a disposizione per gli 1,3 milioni di giocatori.

 

Approfondimento: urlSimCity
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980