FarmVille 2 disponibile su Zynga Online e Facebook

 

Zynga ha presentato il successore del fortunato social game FarmVille, che ha conosciuto un enorme successo grazie a Facebook. L’erede si chiama FarmVille 2 ed è disponibile sia su Zynga Online che, naturalmente, su Facebook.

La particolarità di FarmVille 2 è che ha una grafica in 3D, dagli animali ai prodotti della terra. La funzionalità social viene sfruttata dando la possibilità ai giocatori di assumere i contatti presenti tra i propri amici come aiutanti per far crescere la fattoria.

FarmVille 2 è un gioco free-to-play, il denaro reale lo si può utilizzare per micro-transazioni al fine di acquistare migliorie, semi, piante ecc, a titolo d’esempio ottocento coins valgono 1,90 euro, questo è da mettere in conto se si vuole creare una fattoria florida.

Chi ha giocato al primo capitolo non sarà felice di apprendere che su FarmVille 2 non può importare nulla di quanto costruito in precedenza, si parte tutti da zero.

Se amate la terra ma pensate che sia troppo faticosa da coltivare…beh potete provare FarmVille 2, ma non mangerete nulla!

Approfondimento: urlFacebook
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980