Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    08/02/2012

[pu+ss] cercasi vga gtx460 o superiore

come da titolo, vga, 50€ SOLO NVIDIA

proposte con foto e prezzo, volevo tornare a dare un pò di brio al mio pc visto che sto con l'integrata del 4790k ... quindi da gtx 460 in su va bene, spesa massima 50€.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Ciao bello, un po che non ci sentiamo.
    Se aspetti un paio di giorni che mi arriva la GTX 980 Ti ho delle GTX 480 reference da vendere, 50€ l'una

Se ti interessa ho anche i WB full cover della Koolance, 4 per l'esattezza.

Foto se vuoi le posto domani.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Io ho:

GTX 285 Palit (2gb) con waterblock fullcover EK direi sulla 70ina per colpa del wubbo con scatola e dissipatore a ventole originale
    GTX 560 ad aria, mi pare una EVGA (l'ho prestata ad un amico nel frattempo che ordinava la vga nuova e non me l'ha ancora riportata, ma posso passare a prendermela quando voglio) dovremo esserci nel tuo budget
    GTX 580 Zotac AMP2 3Gb di ram (probabilmente la migliore 580) con wubbo fullcover e backplate con scatola e dissipatore a ventole originale, ma siamo ben oltre i 100E.

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Ciao bello, un po che non ci sentiamo.
    Se aspetti un paio di giorni che mi arriva la GTX 980 Ti ho delle GTX 480 reference da vendere, 50€ l'una

Se ti interessa ho anche i WB full cover della Koolance, 4 per l'esattezza.

Foto se vuoi le posto domani.

Ciao si è parecchio che non ci si sente! La 480 preferirei evitarla.. per il momento sto usando il PC in maniera molto soft e la 480 è un po' esosa, preferivo qualcos'altro....ma in mancanza...

Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Io ho:

GTX 285 Palit (2gb) con waterblock fullcover EK direi sulla 70ina per colpa del wubbo con scatola e dissipatore a ventole originale
    GTX 560 ad aria, mi pare una EVGA (l'ho prestata ad un amico nel frattempo che ordinava la vga nuova e non me l'ha ancora riportata, ma posso passare a prendermela quando voglio) dovremo esserci nel tuo budget
    GTX 580 Zotac AMP2 3Gb di ram (probabilmente la migliore 580) con wubbo fullcover e backplate con scatola e dissipatore a ventole originale, ma siamo ben oltre i 100E.

fammi avere foto della 560 grazie

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Come ti dicevo, non ce l'ho a casa, e non so se riesco a beccarlo oggi/domani visto che è festa, comunque, posso farti vedere la scatola e la sua dotazione che mi sembra completa:

[pu+ss] cercasi vga gtx460 o superiore-img_2265.jpg
    [pu+ss] cercasi vga gtx460 o superiore-img_2266.jpg
    [pu+ss] cercasi vga gtx460 o superiore-img_2268.jpg

Iscritto dal
    08/02/2012
    sempre che ce l'abbia ancora... comunque senza fretta facciamo alla fine di queste feste

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da p3gaz_001 Visualizza il messaggio
    sempre che ce l'abbia ancora... comunque senza fretta facciamo alla fine di queste feste
    Sì, suo fratello mi ha detto che l'ha vista sulla scrivania, si è preso una R9-380 mi pare, e ovviamente non si è più degnato di riportarmela, ovviamente quando era il momento di sistemargli il pc e capire cosa non andasse, è venuto di corsa a casa mia con tutto il case...

Edit> L'ho sentito oggi, mi ha detto che entro settimana prossima mi ridà la scheda.
    Prima che mi dimentico, la vga è stata pulita e gli ho cambiato la pasta termoconduttiva che ormai era secchissima.
    Ultima modifica: 02-01-2016 alle 21:48, di Fabius Bile

Iscritto dal
    08/02/2012
    credo di aver trovato un'altra scheda più potente allo stesso prezzo, se salta torno all'ovile

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Sappi che avrai un morto sulla coscienza

Iscritto dal
    08/02/2012
    lol perchè 😂😂😂🙈🙈???

Autorizzazioni