+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Cerco] Gaming Desk

Iscritto dal
    06/01/2017

[Cerco] Gaming Desk

Ciao a tutti,
    sto cercando principalmente una base per creare una postazione personalizzata,
    non avendo molta manualità per poterla creare da solo, quello che mi serve principalmente è la vasca.

Ho trovato vari esempi su diversi siti, per rendere l'idea :
    [Cerco] Gaming Desk-deskmockup.png[Cerco] Gaming Desk-deskmockup2_zpsc61be5e2.png[Cerco] Gaming Desk-deskmockup3_zps9e163562.png

Questo è un esempio,
    l'idea è quella di mettere tutto l'hardware a sinistra ed a destra solo i dischi,
    in mezzo il raffreddamento a liquido ci può anche stare, non l'ho mai usato ma c'è sempre una prima volta.

Poi una volta ottenuta la vasca creerò una base in cui inserirla con delle staffe a muro ad L per farla completamente sospesa a muro.

( ho preso spunto dalla L3p Desk )

Fatemi sapere grazie mille!
    Icone allegate Icone allegate [Cerco] Gaming Desk-deskmockup4_zps0f65ce0e.png  

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    be dovresti chiedere a lui altrimenti potresti comprare "la vasca" già fatta e al limite fare delle staffe per la sospensione da terra penso non sia una cosa che non si può fare
    case enthoo primo-mobo gigabyte z77 p7-ali enermax 1350 platimax-ram 16gb.2666mhz g-skill-ssd 840 pro 512gb.-n.2 vga evga 780 hydrocopper-rad phobya 480+rad monsta 480-controller aquacomputer aquaero 6xt+ faberwek-pompa sanso it9-vaschetta frozenq rossa-tubi e raccordi bitspower-ventole enrmax vegas

Iscritto dal
    06/01/2017

Ciao!

Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    be dovresti chiedere a lui altrimenti potresti comprare "la vasca" già fatta e al limite fare delle staffe per la sospensione da terra penso non sia una cosa che non si può fare
    Si tommy, lo farei molto volentieri! il problema è trovarla già fatta! sembra un impresa!
    sto dietro a questa ricerca da almeno 6 mesi e non trovo nulla, l'importante per me è la vasca, il resto posso anche costruirlo da solo

quelle foto le ho prese da un sito inglese ma ancora è solo in fase di elaborazione ed è comunque un ragazzo che la fa per se e non per venderla T_T

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Radyboy Visualizza il messaggio
    Si tommy, lo farei molto volentieri! il problema è trovarla già fatta! sembra un impresa!
    sto dietro a questa ricerca da almeno 6 mesi e non trovo nulla, l'importante per me è la vasca, il resto posso anche costruirlo da solo

quelle foto le ho prese da un sito inglese ma ancora è solo in fase di elaborazione ed è comunque un ragazzo che la fa per se e non per venderla T_T
    mi sembra che gas lo vendeva un pò di tempo fà dovresti chiedere a lui e qui del forum
    case enthoo primo-mobo gigabyte z77 p7-ali enermax 1350 platimax-ram 16gb.2666mhz g-skill-ssd 840 pro 512gb.-n.2 vga evga 780 hydrocopper-rad phobya 480+rad monsta 480-controller aquacomputer aquaero 6xt+ faberwek-pompa sanso it9-vaschetta frozenq rossa-tubi e raccordi bitspower-ventole enrmax vegas

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    ti dò il lin così lo guardi:
    " Dragon Desk " ( build in progress )

Iscritto dal
    13/10/2011
    be dovresti chiedere a lui (L3p)
    Peter Brands ( aka L3p) è uno degli [ex-]fondatori di Red Harbinger.
    Vendono una scrivania in grado di ospitare 1-2 pc con relativo sistema di raffreddamento a liquido, ma credo solo negli States

Lian-li ha a catologo delle scrivanie.

Se cerchi qualcosa di già pronto, preparati a cacciare un bel pò di €€€
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    06/01/2017
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Peter Brands ( aka L3p) è uno degli [ex-]fondatori di Red Harbinger.
    Vendono una scrivania in grado di ospitare 1-2 pc con relativo sistema di raffreddamento a liquido, ma credo solo negli States

Lian-li ha a catologo delle scrivanie.

Se cerchi qualcosa di già pronto, preparati a cacciare un bel pò di €€€

L'ho vista ma non mi piace !

Quella di GAS è davvero stupenda! gli ho scritto pm 3 mesi fa ma attualmente non ne vende T_T

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    sul dragone ne hanno due molto belle ma non sono a buon mercato comunque se vuoi dare un occhio

Iscritto dal
    06/01/2017
    sul dragone ne hanno due molto belle ma non sono a buon mercato comunque se vuoi dare un occhio
    link?

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011

Autorizzazioni