Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12
    Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011

Cerco varie per liquido

Salve, cerco radiatore 360, tubi neri o rossi e raccordi a L.

Valuto tutto,
    Grazie in anticipo

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao Tony, io ho un Thermochill PA 120.3 "primissima versione" (se non sbaglio più avanti hanno cambiato i fori per le ventole?) comprato tanto tempo fa e mai montato, infatti ci ho avvitato sopra i raccordi per prendere delle misure, l'ho lavato con l'acqua distillata e messo momentaneamente in una scatola... è rimasto lì, insieme al suo sacchettino delle viti e al fogliettino (penoso ) di istruzioni

Non vedo insieme la sua guarnizione di neoprene da mettere fra rad e ventole e non saprei giudicare lo stato di conservazione interna.

Se ti potesse interessare, per me va benissimo anche un pagamento post-prova; ho anche le tre ventole Scythe Slip Stream 120 Kaze Jyuni (SY1225SL12M) che avevo preso da montarci sopra, anche loro mai nemmeno tolte dalla confezione.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    eventuale prezzo? o magari accetti permuta scambio con un rad 240 aircube?
    Ho 2 radiatori 240, uno sicuro aircube l'altro devo vedere la marca xd.
    Se magari accetti possiamo fare uno scambio più di do la differenza. (Se ci stai ti aggiungo anche i raccordi)
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Prezzo? beh se lo provi e non esplode, più di 20 euro non posso chiederti, verrà forse totale 26-27 massimo con la spedizione di spedireweb.

Permute no perché sto smantellando un pò di cose per liberare spazio e "respiro"...

Ho anche un pò di tubo in silicone e una confezione sigillata di feser trasparente ma sono vecchi e mi sembrano anche un pochino ingialliti.

Avevo comprato tutto da Ybris forse tre anni fa e non ho mai usato nulla -.-'
    L'ACS full-gold però resta in vetrina

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    guarda io in settimana dovrei fare un grosso ordine da ybris. Appena mi rimane qualcosa ti contatto perchè come prezzo è interessante ok?
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Certamente

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    grazie ancora

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    cioa tony, allora io ho

circa 1mt forse qualcosa in più (devo misurarlo) di tubo pvc uv red 8/11mm, precisamente questo
    ecco una foto reale

il rimamnente dell'integrazione dell'HAF, quindi è ancora arrotolato così come lo vedi e mai utilizzato, poi forse ho anche degli spezzoni di varie misure ma mi rifiuto di venderteli

poi dovrei avere minimo una quindicina di raccordi a compressione a 90 gradi sempre per tubi 8/11mm, tutti phobya, letteralmente nuovi, presi per sicurezza ma non utilizzati, alcuni sono stati aperti per controllo ma l'acqua non l'hanno mai vista,altri sono ancora sigillati nella confezione
    qui c'è il pacco, dovresti vederne un paio appena mi sono arrivati

let me know

ps: se potesse interessarti ho ance due radiatori 120mm lì a prendere polvere con raccordi 8/11mm, e una pompa phobya usata pochissimo con annessi raccordi 8/11mm (precisamente questa), griglie per ventole 120mm

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    ah dimenticavo, anche un paio di raccordi a compressione a T per tubi 8/11mm, immacolati

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    azz, troppo tardi ordinato tutto nuovo stamattina!!! Sorry

Autorizzazioni