Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 20

Iscritto dal
    12/11/2011

[MI + sped] Eclipse G chrome

In caso il titolo non fosse abbastanza chiaro :

Causa esigenze modding, cerco WB Eclipse GPU cromato.
    Ybris® ECLIPSE FULL CHROME GPU - Ybris Cooling

Iscritto dal
    28/01/2012
    devo venire sabato prossimo a milano a ritirare un ordine drako domani ti mando le foto in pm

Iscritto dal
    12/11/2011
    Urca che celerità!
    Se non è contro il regolamento postale pure qua nel topic le foto...

Passeresti quindi sabato 28? Sono molto interessato ma bisognerebbe accordarsi per bene per la mattina o dopo le 18 credo, nel mezzo della giornata non mi posso staccare più di tanto dal lavoro che non è in zona drako.
    Detto questo aspetto tue info su foto, prezzo, raccordi, viteria per fissaggio, usura.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    il prezzo di vendita su ybris è di 0€ a cui devi scorporare l'iva

Iscritto dal
    28/01/2012
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    il prezzo di vendita su ybris è di 0€ a cui devi scorporare l'iva
    mi sembra un prezzo giusto

comunque Pidol, non passo domani ma sabato prossimo sempre che drako si muove, non sono più veloci come un tempo

il pezzo è in ottime condizioni senza nessun graffio e l'interno l'ho pulito per bene prima di ritirarlo, è stato comprato a novembre 2010 e l'ho usato per circa un anno

come prezzo pensavo sui 40€, le foto te le faccio domani pomeriggio, perchè mi sono dimenticato la macchina fotografica al lavoro, e non mi sembra il caso di farle col cellulare

per come consegnartelo in qualche modo facciamo non è un problema per me portartelo al lavoro

Iscritto dal
    12/11/2011
    Uhm, ok per la data e x il prezzo. Attendo foto allora!

Per quanto riguarda raccordi e viti di fissaggio invece?

Iscritto dal
    28/01/2012
    le viti ci sono tutte quelle che servono per il montaggio con anche le guarnizioni,(l'ho smontato poche settimane fa) per i raccordi, viene venduto senza, ma se vuoi posso regalarti due portatubo 10/13, tanto io uso solo quelli a compressione

ho trovato questa foto, che avro fatto circa un mese fa, si vede poco, provvedo domani a farle più dettagliate:

[MI + sped] Eclipse G chrome-dscn0036.jpg

P.S. vuoi anche i dissi pasivi? sono questiScythe VGA Chip Heatsink - Ybris Cooling

Iscritto dal
    12/11/2011
    A conti fatti mi sa che pure io userò i raccordi a compressione, però se i portatubo ti avanzano proprio....

Parlando dei dissini invece, non so se andranno bene per una gtx 680 ma a naso con un briciolo di lavoro manuale penso si potrebbero adattare senza dover comprare un kit apposta spero... Han per caso dei pad adesivi di scorta da usare o li hai già consumati tutti? Ad ogni modo mi interesserebbero si, visto anche dalla foto che stanno giusti gusti sotto i raccordi. Che si fa, 45 tutt'assieme?

Iscritto dal
    28/01/2012
    eccomi, mi sono accorto adesso tirando fuori dal cassetto il wb che si è rigato

comunque ecco le foto:

[MI + sped] Eclipse G chrome-dscn0236.jpg[MI + sped] Eclipse G chrome-dscn0237.jpg[MI + sped] Eclipse G chrome-dscn0240.jpg[MI + sped] Eclipse G chrome-dscn0242.jpg

per i dissi solo due che non ho usato hanno ancora il pad termico originale, mentre per gli altri era rovinato e l'ho rimosso completamente, ecco la foto dei dissi più le viti di fissaggio del wb

[MI + sped] Eclipse G chrome-dscn0244.jpg

se sei lo stesso interessato possimo fare 45€ compreso dissi passivi e se li trovo due raccordi portatubo

Iscritto dal
    12/11/2011
    Mah, le rigature sul top del wb non mi sembrano niente di drammatico, si capisce bene che non è nuovo ma non mi sembrano chissà che. Potresti magari per favore fare una foto in cui vengano accentuate il più possibile?

Per quanto riguarda i dissini nella foto sono meno di quanti sarebbero nella confezione originale, avresti da darmi anche gli altri o solo quelli in foto? Te lo chiedo perchè dovrei coprire 8 chip di memoria e poi i vari mosfet, se puoi darmi solo quelli in foto non basterebbero e mi toccherebbe comunque comprare un kit a parte.

Autorizzazioni