+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cerco monitor 15" LCD

Iscritto dal
    19/12/2011

cerco monitor 15" LCD

come da titolo, cerco monitor 15" LCD, non mi interessa l'estetica che può essere anche completamente demolita ma che funzioni perchè devo cannibalizzarlo.
    Prendete quel che dico come "favole" dell'era moderna, come teorie e nulla più!
    by Adam

Iscritto dal
    26/05/2011
    Penso di poterti aiutare ma devo guardare in cantina, so che ho due monitor lcd e so che uno è 17 ma l'altro è probabilmente più piccolo.

Appena riesco ti faccio sapere
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    19/12/2011
    Grazieeee, mi faresti un grosso piacere..

ho valutato il 17" ma non ci sta...

ho 32X21.5 come dimensioni quindi al massimo posso mettere un 15"
    by Adam

Iscritto dal
    26/05/2011
    Come 32x21.5?

Impossibile che ci stia anche un 15", specialmente perché di quella dimensione sono sicuramente 1024x768, quindi 4:3

Infatti quello che ho io è questo (cornice silver e base nera):

Acer AL1511 - LCD monitor - 15" - LCD Monitors - CNET Archive

Già solo la superficie visibile dello schermo è 30.4 x 22.8 cm, poi naturalmente il pannello ha dimensioni maggiori perché deve essere fissato a qualcosa.
    Per non parlare dei pulsanti (che saranno una schedina elettronica), non si possono spostare dove vuoi e non si possono tralasciare (altrimenti come lo accendi )

Morale della favola, non solo probabilmente hai bisogno di uno schermo wide ma direi che non potrai superare i 13 pollici visto quello che ci va attorno.

Iscritto dal
    19/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Come 32x21.5?

Impossibile che ci stia anche un 15", specialmente perché di quella dimensione sono sicuramente 1024x768, quindi 4:3

Infatti quello che ho io è questo (cornice silver e base nera):

Acer AL1511 - LCD monitor - 15" - LCD Monitors - CNET Archive

Già solo la superficie visibile dello schermo è 30.4 x 22.8 cm, poi naturalmente il pannello ha dimensioni maggiori perché deve essere fissato a qualcosa.
    Per non parlare dei pulsanti (che saranno una schedina elettronica), non si possono spostare dove vuoi e non si possono tralasciare (altrimenti come lo accendi )

Morale della favola, non solo probabilmente hai bisogno di uno schermo wide ma direi che non potrai superare i 13 pollici visto quello che ci va attorno.
    Beh.. i bottoni sono su una scheda e se lo alimenti con il cavo pc puù restare sempre acceso ( praticamente come la BAX-BOX ).
    Per quanto riguarda le dimensioni effettive del pannello lcd in base a una scheda techina ricercata su internet il 15" aveva giusto giusto quelle dimensioni ( speravo di essere fortunato ).

se non metto la cornice posteriore come dimensioni ho in totale 34X26 con uno spessore di circa 1.5cm

dovrei starci a pelo pelo..
    by Adam

Iscritto dal
    26/05/2011
    mmm con quello che ho qua io la vedo moooolto dura, e poi mi è venuto in mente oggi che dovrebbe avere un pixxellazzo morto quindi vediamo se qualcuno ha qualcosa di meglio

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    io ne ho appena ordinato uno, appena mi arriva ti metto disponibile il mio attuale che dovrebbe essere un 15 pollici, ma per sicurezza faccio due misure. tra l'altro completo di scatola e tutto e tenuto bene

Iscritto dal
    19/12/2011
    wow Black grazie, fammi sapere, il mio micro-onde attende speranzoso
    by Adam

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    io ho un 27.5x47.5 circa, credo che siamo fuori misura

Autorizzazioni