Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Iscritto dal
    07/05/2012

[VI+SPED] Intel Core i5 2500 3.33GHz boxato

Come da titolo cerco questo processore (con dissipatore), pago eventuale spedizione.
    Vorrei vedere foto e sapere quanto tempo ha il processore, che uso ne è stato fatto (se è stato overclockato) e in che stato è!

Iscritto dal
    12/05/2012
    io vendo i5 2500k box + asus sabertooth a 250€

Iscritto dal
    07/05/2012
    Che differenza c'è tra i5 2500 e i5 2500k? Io ho bisogno di una scheda madre con specifiche particolari, sabertooth z77? Perché se è quella non va bene per il chip USB 3.0 che non è NEC ma asmedia e non va bene con la mia scheda Blackmagic. Mentre se è la versione è la p67 non va bene perche manca di porta pcie 3.0. Solo processore quanto mi fai? Lo prendo sicuro!
    Ultima modifica: 19-06-2012 alle 01:07, di denisdm91

Iscritto dal
    07/05/2012
    Mi sono informato e il processore cambia solo che si può overclockare meglio se non ho capito male. Allora io ti dico, se me lo vendi singolarmente lo prendo e lo monto comunque tanto non dovendolo overclockare va bene lo stesso. Dimmi il prezzo!

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da denisdm91 Visualizza il messaggio
    Mi sono informato e il processore cambia solo che si può overclockare meglio se non ho capito male. Allora io ti dico, se me lo vendi singolarmente lo prendo e lo monto comunque tanto non dovendolo overclockare va bene lo stesso. Dimmi il prezzo!
    La K indica moltiplicatore sbloccato.

Iscritto dal
    07/05/2012
    sisi.. avevo letto.. comunque attendo una risposta di teo-nvidia per il solo processore allora.. come detto sopra prenderlo e non overclockarlo non necessita di un dissipatore diverso da quello originale giusto?

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da denisdm91 Visualizza il messaggio
    sisi.. avevo letto.. comunque attendo una risposta di teo-nvidia per il solo processore allora.. come detto sopra prenderlo e non overclockarlo non necessita di un dissipatore diverso da quello originale giusto?
    Solo se fai overclock allora si che ti serve un dissipatore differente da quello originale.

Iscritto dal
    12/05/2012
    Asus sabertooth P67
    cmq puntavo di vendere tutto insieme se no mi rimane a casa la mobo senza procio e n me ne faccio nulla

Iscritto dal
    12/05/2012
    Se trovo a chi dare la mobo il prcio a 120 te lo do

Iscritto dal
    07/05/2012
    La mobo trovi sicuramente chi te la prende, basta che fai un annuncio su ebay o subito.it! In ogni caso io te lo prendo anche subito il processore! Tanto fidati che la mobo riesci a venderla. E io urgentemente bisogno del processore.

Autorizzazioni