Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23
    Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    LocalitÓ
    Monterotondo (Roma)

(RM) Cerco Alimentatore usato da usare per lo sleeving

Cerco un'alimentatore ancora funzionante di qualche pc da buttare da poter usare per la prima volta per fare dello sleeving. Deve essere ancora funzionante, non mi interessano marca e watt.

Possibilmente un'alimentatore non modulare
    Ultima modifica: 16-08-2012 alle 16:18, di Pucetto92
    Si vis pacem, para bellum (Se vuoi la pace, prepara la guerra)
    "The Punisher"

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    LocalitÓ
    Monterotondo (Roma)
    up up
    "The Punisher"

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Se ti va bene con il connettore a 24 pin ho un Asus. Sono sicuro che funziona ma non lo ho mai usato se non per prova, faceva parte di un case Asus ma la mobo che ci dovevo mettere dentro aveva il connettore a 20 pin quindi il 24 anche ci entrava ma poi non rimaneva agganciato con il risultato che al minimo movimento, si spegneva...

Visto lo scarso valore del prodotto in sÚ, propongo uno scambio: se hai hardware vecchio, tipo dischi ide o una mobo per P4, possiamo accordarci
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    LocalitÓ
    Monterotondo (Roma)
    Ciao Darlington guarda per quanto riguarda il materiale che ho attualmente vai nel topic Angolo occasioni nella sezione vendo li trovi tutto quello che ho attualmente.
    "The Punisher"

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    LocalitÓ
    Monterotondo (Roma)
    up up
    "The Punisher"

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo
    senti ho un UCP 900W che non vÓ pi¨ se lo vuoi dimmelo e ci mettiamo d'accordo
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    LocalitÓ
    Monterotondo (Roma)
    funziona ancora?
    "The Punisher"

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo
    no non funge pi¨ a meno che non riesci a metterlo a posto. ho anche un enermax 1250W anche quello e da mettere a posto solo che questo non Ŕ morto e solo che io non sono in grado di metterlo a posto
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    LocalitÓ
    Monterotondo (Roma)
    mmm no grazie mi serve funzionante cosý da poter vedere se tutte le prove che faccio per lo sleeving le effettuo bene senza danneggiare l'alimentatore.
    "The Punisher"

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Ciao, mio cugino ha un Enermax da 465w biventola, per intenderci la serie un pelo
    inferiore ai Noisetaker ma identici all'esterno, con regolazione della velocitÓ.
    Funziona egregiamente da anni ora lo ha cambiato avendo sostituito il vecchio P4.
    Non hai scritto quanto intendi spendere, considera che pesa un bel po' come da tradizione
    Enermax e incide sulla spedizione ovviamente.

ho trovato delle foto..
    Alimentation Enermax EG465AX-VE(G) (24P) 460W

Autorizzazioni