+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Iscritto dal
    07/09/2011

[VE+sped] Cerco iPhone 3GS ROTTO

ola

Da una riparazione (due iFonzie rotti per ottenerne uno funzionante ) mi sono saltate fuori alcune parti di iFonzie 3GS in buono stato, ma altre parti rotte meccanicamente o non funzionanti

Quindi cerco un iFonzie 3GS con vetro rotto/coi cristalli liquidi spaccati/che non si accende/col bottone home da pigliare a pugni eccetera, basta che il pannello touch e la cover siano in buono stato, in quanto io sono in possesso di una mobo per iFonzie apparentemente buona (si accende, ma ho alcune perplessità sul connettore di altoparlante/sensori, il n° 3 tanto per capirci), di una cover frontale +display in buono stato ma con il touchscreen andato, e di una cover posteriore rotta meccanicamente e con il flat del pulsante di accensione tranciato.

Su ebay i ricambi costerebbero assai, pertanto se avete qualcosa a prezzo popolare se ne può parlare
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    24/10/2011
    non dirmi che poi anche tu vuoi diventare figo dicendo che hai l'iPhone?

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    appena disponibile mi piglio il 5, quindi se vuoi ti do il mio 3GS da 32Gb. è perfettamente funzionante, piccolo problema alla vibrazione e tastino per bloccare la tastiera/ accensione che non funziona più

fammi tu una proposta

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    è perfettamente funzionante, piccolo problema alla vibrazione e tastino per bloccare la tastiera/ accensione che non funziona più
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    intendo,che a parte che non puoi bloccare la tastiera,e che la vibrazione sembra una scorreggia,per il resto funziona benissimo

Iscritto dal
    07/09/2011
    Eh ma se una delle parti non funzionanti in mio possesso è proprio il tasto di accensione..
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    ma se hai scritto che cerchi un iphone col pulsante di accensione da prendere a pugni

Iscritto dal
    07/09/2011
    Con il pulsante home da prendere a pugni! visto che ho una cover frontale buona (touchscreen a parte)

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    hai perso l'occasione della tua vita

se vuoi rompo pure il tasto home

Iscritto dal
    07/09/2011
    eh, non so neanche quanto potrei chiederti, il prezzo medio di un iNerchia rotto su ebay viaggia attorno ai 70€ ma quella cifra per un cellulare rotto di alcuni anni fa non la caccio, neppure se è figo e ha la mela

Ma è proprio rotto del tutto o funziona se lo premi forte? Perché magari non occorre sostituirlo

Motorini per la vibrazione invece ne ho uno

Autorizzazioni