Discussione chiusa
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alimentatore pc

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011

Alimentatore pc

Ciao ragazzi,

Devo sostituire l'alimentatore di un pc non esoso ed ero indeciso se acquistarne uno sui 500-550w di seconda fascia (lc-power o similari) oppure se montare il mio Enermax Liberty 620w, e sostituirlo quindi sul pc principale con uno più performante.

Volevo sapere se qualcuno ha da propormi qualche offertona per entrambe le soluzioni ovvero:

Alimentatore intorno ai 500w (lc-power o similari) nessuna pretesa di colori o modularità.

Alimentatore sui 700-750W (cooler master, enermax, etc) modulare, predisposto crossfire.

Ho sottolineato la parola offerta perche non ho molti soldi da investire (soprattutto nel secondo caso), ma magari qualche anima pia ha qualcosa nel cassetto che non utilizza... e mi farebbe felice!

In entrambi i casi non cerco marche sconosciute meglio note come "cinesate".

Grazie.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Iscritto dal
    06/08/2011
    thermaltake toughpower grand 750w completamente modulare, con certificazione gold e crossfire. ti può interessare?

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Ciao Cast, grazie dell' interessamento.

Gran bel alimentatore... ho però paura a chiederti la cifra ... temo non sarà un "affarone"

Scherzi a parte quando puoi mandami un pm con la tua richiesta.

Grazie ancora.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ho un Silverstone SST-ST60F (600w) completamente modulare, di diversi anni fa

Era praticamente il primo della storia (o quasi) senza nessun cavo attaccato, tant'è che l'ho preso per farmi tutti i cavi su misura.
    Il risultato è che i cavi originali hanno visto forse un connettore in vita loro
    Altro risultato è che avendo bisogno di un posto per i cavi originali, ho ancora la scatola così come mi è arrivata, con tanto di depliant e sacchettino di silicone ancora dentro
    Facevano confezioni ben spartane, all'epoca, ora che la vedo di nuovo

Fra l'altro avevo un miliardo di filtri per la polvere nel case e a guardar dentro... sembra mai usato

Il peso del tutto è relativamente massiccio, sicuramente spedirtelo mi costa 13.xx euro (non ricordo la tariffa del pacco celere 3 sopra i due chili)

Se ti può servire, 30 euro spedito ed è tuo. E mi liberi anche un angolo di scaffale che non fa mai male
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Ciao Main, grazie anche a te.
    Si m'interessa... Dammi un paio di giorni, che valuto le proposte, poi ti faccio sapere.

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Ho concluso la trattativa con Main, una persona squisita.

Ringrazio anche Cast, ottima pure la sua offerta anche se non ho potuto accettarla per i motivi che gli ho spiegato.

Si può chiudere.

Iscritto dal
    26/05/2011

Chiudo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni