Discussione chiusa
Risultati da 1 a 8 su 8
    Driving out Terrorists...
    Iscritto dal
    10/09/2012
    LocalitÓ
    Alcamo (TP)

[Alcamo - Sicilia - Palermo] Cerco MSI N580GTX Lightning Extreme Edition

Salve a tutti! Cerco la scheda in oggetto per farne SLi con la mia (giß ne posseggo una in pratica). Purtroppo online ho trovato pochi annunci e l'ultimo a cui mi sono rivolto Ú scomparso senza dirmi se me la vendeva o meno nÚ darmi spiegazioni (giß i tempi di risposta non mi piacevano...). Se avete una qualche occasione sottomano fatemi sapere, e fatemi anche sapere il prezzo ovviamente.

Se pensate sia una causa persa ed avete un qualche altro consiglio accetto volentieri. Purtroppo inizio a pensare che, tristemente, devo fare Sli con una Lightning "semplice"...il che mi fa anche esteticamente un pˇ cagare...

Ringrazio in anticipo per i consigli e/o le soffiate!
    CPU: Intel Core i7 2700K; GPU: MSI N670GTX Power Edition; MoBo: Gigabyte G1.Sniper 2; RAM: 8Gb Patriot Viper 3 Series @2133 MHz; HDD: Western Digital Caviar Black 2Tb; PSU: Antec HCP-850W; CPU-Cooler: Corsair H60; Case: Antec Lanboy Air Yellow; Blu-Ray: Plextor PX-LB950SA; Monitor: Philips 273E3LSB; Mouse: SteelSeries Sensei; Mousepad: Steelseries QCK Demon Hunter Edition; Tastiera: Steelseries 7G; Cuffie: Steelseries 7H USB; Controller: Xbox 360 Controller.

Iscritto dal
    12/10/2011
    per fare sli ti necessita solo una altra 570 nn sei legato prt forza a quella che gia possiedi
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    10/09/2012
    LocalitÓ
    Alcamo (TP)
    Infatti sto pensando ad una Lightning da 1.5gb...la riesco a trovare e chiudo un occhio sull'estetica...
    CPU: Intel Core i7 2700K; GPU: MSI N670GTX Power Edition; MoBo: Gigabyte G1.Sniper 2; RAM: 8Gb Patriot Viper 3 Series @2133 MHz; HDD: Western Digital Caviar Black 2Tb; PSU: Antec HCP-850W; CPU-Cooler: Corsair H60; Case: Antec Lanboy Air Yellow; Blu-Ray: Plextor PX-LB950SA; Monitor: Philips 273E3LSB; Mouse: SteelSeries Sensei; Mousepad: Steelseries QCK Demon Hunter Edition; Tastiera: Steelseries 7G; Cuffie: Steelseries 7H USB; Controller: Xbox 360 Controller.

Iscritto dal
    12/10/2011
    alt!!! le vga nn devo necessariamente essere stessa marca e modello, ma deve avere le stesse caratteristiche, se la tua ha 1g di ram nn credo tu possa fare sli con una da 1,5 gb informati meglio prima di fare acquisto
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    10/09/2012
    LocalitÓ
    Alcamo (TP)
    Ma che io sappia basta che abbiano lo stesso chip...e basta settarli allo stesso clock per avere il miglior scaling...tanto si usa soltanto la VRAM della prima scheda video... :|

Iscritto dal
    10/09/2012
    LocalitÓ
    Alcamo (TP)
    Comunque il topic si pu˛ chiudere, ormai sto cambiando direttamente PC!

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Or1on Visualizza il messaggio
    Ma che io sappia basta che abbiano lo stesso chip...e basta settarli allo stesso clock per avere il miglior scaling...tanto si usa soltanto la VRAM della prima scheda video... :|
    Questo non Ŕ esatto, ogni scheda in SLI utilizza la sua memoria video, se fai uno SLI "misto" il limite della memoria video utilizzabile Ŕ limitato alla scheda che ne ha meno.

Volendo puoi fare anche uno SLI con GPU dotate di chip diverso (anche di un'altra generazione) tramite un'hack, ma la gestione della memoria Ŕ sempre quella.
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    10/09/2012
    LocalitÓ
    Alcamo (TP)
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Questo non Ŕ esatto, ogni scheda in SLI utilizza la sua memoria video, se fai uno SLI "misto" il limite della memoria video utilizzabile Ŕ limitato alla scheda che ne ha meno.

Volendo puoi fare anche uno SLI con GPU dotate di chip diverso (anche di un'altra generazione) tramite un'hack, ma la gestione della memoria Ŕ sempre quella.
    Mmm...non sapevo questo particolare, grazie! Ero informato in maniera differente!
    Comunque alla fine ho optato per cambiare direttamente la GPU con una 670 Asus DCII OC...per la risoluzione a cui gioco io va pi¨ che bene ed ho comunque un buon incremento prestazionale!

Autorizzazioni