+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 35
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

Scheda madre 775/DDR2 x 4/PCI Express x16 FUNZIONANTE cerco...

Visto che le ricerche della FATAL1TY non portano dei risultati sperati sono costretto a ripiegare su qualche sostituto
    Mi serve una scheda madre per piattaforma Intel 775 (non importa single o dual core), che supporta le DDR2 (mi serve una con 4 banchi per le memory) e PCI Express come scheda grafica.
    Fatevi sotto!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Io ne avrei una, purtroppo 2 slot per le memorie non funzionano più bene, gli altri 2 sono perfetti e si può metterle in dual channel.

E' una EVGA 780i sli, ho anche i waterblock per poterla liquidare.

Se ti serve ancora un procio 775 single core, io avrei un Celeron D 336.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ma cerchi solo la scheda madre? Non so se infrango il regolamento...

io ho un Asus P5Q Deluxe + 4gb di Kingston XyperX + E8500 + volendo una vga
    di fascia bassa asus ma perfettamente funizonante, quindi tutto per allestire un pc,
    solo che vedendo in giro valgono pochissimo....
    La firma è morta.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Io ne avrei una, purtroppo 2 slot per le memorie non funzionano più bene, gli altri 2 sono perfetti e si può metterle in dual channel.

E' una EVGA 780i sli, ho anche i waterblock per poterla liquidare.

Se ti serve ancora un procio 775 single core, io avrei un Celeron D 336.

Se riesci a far si che miei quattro banchi da 512mg ogni uno si trasformano in due da 1Gb allora si puo anche fare altrimenti no
    Sinceramente non ne ho voglia di stare adesso a svendere quelli che ho e cercare dei altri che andranno bene.
    Ultima modifica: 09-03-2013 alle 14:52, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Ma cerchi solo la scheda madre? Non so se infrango il regolamento...

io ho un Asus P5Q Deluxe + 4gb di Kingston XyperX + E8500 + volendo una vga
    di fascia bassa asus ma perfettamente funizonante, quindi tutto per allestire un pc,
    solo che vedendo in giro valgono pochissimo....
    Ciao fra, mi dispiace - ho tutto quanto (anche di più) a parte appunto la scheda madre e visto che probabilmente non riuscirò più a trovare altra AA8XE come quella che avevo allora vorrei semplicemente rimettere in piedi pc con minor costo possibile (se trovavo altra FATAL1TY discorso sarebbe diverso ma come vedo e un impresa impossibile). Per questo motivo se riesco trovare una scheda madre che combacia con elementi che ho va bene (al massimo tra qualche tempo proverò aumentare quantità di ram fino al massimo supportato da scheda madre che mi troverò tra le mani ma sarebbe l'unico cambiamento rispetto hw che tengo ora) altrimenti non si fa nulla.
    Ultima modifica: 09-03-2013 alle 14:53, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Se riesci a fae si che miei quattro banchi da 512mg ogni uno si trasformano in due da 1Gb allora si puo anche fare altrimenti no
    Sinceramente non ne ho voglia di stare adesso a svendere quelli che ho e cercare dei altri che andranno bene.
    Beh, io 2 banchi di Corsair dominator da 2gb (totale 4gb) ce li ho, ed è pure l'unica ram che si riesce a farci andare a 1.066Mhz.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Beh, io 2 banchi di Corsair dominator da 2gb (totale 4gb) ce li ho, ed è pure l'unica ram che si riesce a farci andare a 1.066Mhz.

Quanto vorresti per la scheda madre e le ram? Scheda madre e completa di tutto come quando l'hai presa nuova o manca qualcosa? Che vuol dire di preciso che due slot per le memory non funzionano piu bene? In che senso?

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Ma cerchi solo la scheda madre? Non so se infrango il regolamento...io ho un Asus P5Q Deluxe + 4gb di Kingston XyperX + E8500 + volendo una vgadi fascia bassa asus ma perfettamente funizonante, quindi tutto per allestire un pc,solo che vedendo in giro valgono pochissimo....
    Ti va di smembrare? Solo scheda madre e le ram per esempio? Fammi sapere!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    22/09/2011
    io ho una asus commando da vendere con processore la vendo a 50€ +ss (un core duo da 2.14GHz) penso che 43€ spedita per la sola scheda mamma si possa fare
    I'm back

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Quanto vorresti per la scheda madre e le ram? Scheda madre e completa di tutto come quando l'hai presa nuova o manca qualcosa? Che vuol dire di preciso che due slot per le memory non funzionano piu bene? In che senso?
    La scheda madre è completa di tutto, scatola floppy cavi (magari en mancano un paio sata, ma posso sostituirli con altri sata) e ho sia i dissipatori ad aria che quelli a liquido.

Semplicemente, se usi quei due slot il sistema non è stabile e se fai dei mem test ti da errori, se usi solo gli altri 2 funziona perfettamente dual channel compreso, l'ho testata da poco prima di prendere una 790i usata.

Per la scheda madre non saprei quanto chiederti visto che 2 slot non funzionano, mentre le ram sono eprfette e l'airflow non è mai stato usato, in quanto ne avevo un altro.

Tu quanto vorresti spendere?

Ovviamente, se ci fosse qualcosa che non ti aggrada, mi rispedisci tutto e io ti rimborso.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni