+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

[SP] Forse (???) cerco monitor sui 22"

Come da titolo, è probabile che dovrò cambiare il monitor se non riesco a far andare il mio con lo switch.

Comunque, mi interesserebbe un monitor che abbia queste caratteristiche:

Diagonale sui 22" ( pollice + pollice -)
    Tempo di risposta dello schermo 3ms o meno
    Deve avere il cavo DVI
    Deve essere almeno hd ready

Lo userò principalmente per giocare e per navigare.
    Non posso permettermi di spendere troppi soldi, quindi evitate di proporre schermi costosi.

Accetto anche scambi, ho Raspberry, hdd Velociraptor 2x 300gb, mobo 775, ram ddr2, alimentatore da 1.000w.

Voi proponete, io però non vi posso dare subito la certezza dell'acquisto, perchè cerco di far funzionare lo switch con il mio vecchio scassone.

Grazie

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ho installato di recente questo Benq per un cliente, mi sono stupito dell'ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto il pannello: un ottimo VA-LED FullHD per così poco mi ha lasciato veramente di stucco però non so com'è quanto a latenza... :/
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    Ho installato di recente questo Benq per un cliente, mi sono stupito dell'ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto il pannello: un ottimo VA-LED FullHD per così poco mi ha lasciato veramente di stucco però non so com'è quanto a latenza... :/
    4ms secondo il sito ufficiale.

Ma ne hai 1 da vendere?

P.S.
    Sei riuscito a mettere le mani sull'ali?

Iscritto dal
    05/09/2011
    eh ma devi vedere se trovi delle review per sapere come si comporta nei giochi

Non ne ho da vendere, oltretutto dal grossista dove l'ho preso per il lavoro l'ho pagato 98+IVA, non potrei essere concorrenziale

[OT] per l'ali si va di sicuro a settimana prossima
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    eh ma devi vedere se trovi delle review per sapere come si comporta nei giochi

Non ne ho da vendere, oltretutto dal grossista dove l'ho preso per il lavoro l'ho pagato 98+IVA, non potrei essere concorrenziale

[OT] per l'ali si va di sicuro a settimana prossima
    Ok, comunque credo di aver risolto, quindi al 99% non mi servirà più un monitor nuovo.

Autorizzazioni