+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza

(Monza-Mi) Cerco IPOD 5th gen. 30/80Gb

Come da titolo cerco lettore Ipod 5th generazione che venivano prodotti dal 2006 al 2007 nei tagli da 30 oppure 80gb, non mi interessa che sia graffiato o rovinato, basta che funzioni. Eventualmente scambio con Ipod 6th generazione da 160gb nuovo di pacca ancora in garanzia e MAI utilizzato in quanto lo avevo comprato per usarlo in macchina con l' autoradio ma non viene riconosciuto a differenza di quello vecchio che invece funzionava perfettamente ma che mi hanno rubato

Iscritto dal
    12/10/2011
    ciao havy .. forse ho un amico che potrebbe essere interessato a uno scambio, chiedi conguaglio? ciao fammi sapere
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    dipende, se ha quello da80gb oppure da 30gb, su quest ultimo un conguaglino lo vorrei, considera che ce l' ho da un anno, ancora in garanzia al negozio sotto casa mia, pagato 229 euro e mai usato, non ho l abitudine di usare i lettori mp3 con auricolari o cose del genere, l ho preso perchŔ mi hanno rubato dal cassettino della macchina quello che avevo prima, ma questo nuovo nonostante sia nella compatibilitÓ della mia autoradio non viene riconosciuto, quindi l ho riposto nella scatola da subito, neanche un graffio ancora con la pellicola originale, il colore Ŕ silver.
    Fammi sapere, casomai ci becchiamo a milano e mi fai provare direttamente sul posto l ipod del tuo amico, sia mai che non riconosce nemmeno quello in caso sia colpa dell autoradio, anche se ho provato a mettere l iphone di un amico e lo rilevava.

Iscritto dal
    12/10/2011
    allora Ŕ un 80gb.... ma scusa ma nn ce un upgrade fw o qualcosa di simile? Ŕ sulla macchina o sul autoradio, un qualche tipo di guida? prima di vendere o scambiare un bel giocattolo come quello?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Purtroppo non c'Ŕ nessun firmware, ci sono solo per il modulo bluetooth di questa autoradio, comunque se Ŕ quello da 80gb mi vÓ bene lo scambio alla pari, dimmi quando ci vediamo, magari se hai ancora le ventole bequiet che ti avanzano mi prendo pure quelle
    P.S, io domenica verso le 14.30 passo proprio li davanti al solito posto delle altre volte, poi io proseguo che devo andare in maciachini, se ti trovi comodo ci possiamo beccare direttamente li al piazzale uscita metropolitana, devo vedere un altro utente cosi facciamo un triangolo....per˛ io st˛ in coda eh?

Iscritto dal
    19/05/2013
    Ciao, non si se hai concluso ma te lo propongo lo stesso: ipod 5g video da 60gb, che te ne pare?
    Fammi sapere

Iscritto dal
    23/04/2013
    ciao, se interessato ti propongo un ipod di 5th generazione bianco da 30gb. Fai tu il prezzo

Autorizzazioni