+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13
    Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011

[LI-PI] Cerco waterblock CPU AMD AM3

Come da titolo, cerco waterblock compatibile con socket amd am3.

Non ho intenzione di spendere più di 40€ con spese di spedizione incluse (o 40€ escluse spese nel caso di consegna a mano).
    Allo stesso prezzo ne ho ordinato uno nuovo online, ma visto che allo shop continua a non arrivare sto valutando di acquistare un usato.

Ovviamente mi riservo il diritto di valutare quello che ritengo migliore, sia per condizioni che per estetica.
    Niente wb con fori spanati, viti mancanti, graffi eccessivi ecc...

Inserzione presente anche altrove.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    13/03/2012
    se ti interessa ho questo EK Supreme FullNickel, in perfetto stato.
    45€ spedito, a meno non riesco, sennò provvedi tu a mandare un corriere e in tal caso lo vendo a 35€
    [LI-PI] Cerco waterblock CPU AMD AM3-dscf5141.jpg[LI-PI] Cerco waterblock CPU AMD AM3-dscf5142.jpg[LI-PI] Cerco waterblock CPU AMD AM3-dscf5143.jpg[LI-PI] Cerco waterblock CPU AMD AM3-dscf5144.jpg[LI-PI] Cerco waterblock CPU AMD AM3-dscf5145.jpg

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Interessante... sembra davvero in ottimo stato.
    Alcune domandine:

1) c'è anche il libretto di istruzioni all'interno? O comunque è possibile reperirlo online? Sai com'è, è il mio primo impianto e mi farebbe comodo una guida per evitare danni :P
    2) con cosa spediresti tu? posta? utilizzando spedireweb un pacco così piccolo dovrebbe costare 7€
    3) so che una lappatura giova molto a questo wb poiché è leggermente convesso, questo è lappato? non è una discrimante per l'acquisto, solo una curiosità
    Mod:

- Yamato

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    13/03/2012
    no, nessuna lappatura, è come lo vedi essendo stato usato pochissimo, per quello che riguarda una possibile lappatura non credo ne valga la pena, guadagneresti poco a fronte di un intervento radicale sulla base, meglio concentrarsi su un corretto posizionamento e una buona stesura di una buona pasta termica, a volte questi semplici accorgimenti fanno miracoli con i risultati, detto questo gli EK come wb sono molto performanti ed equilibrati nel disegno della base, si adattano bene a qualunque cpu. Il libretto illustrativo è nella scatola, montarlo sarà semplice, se poi in fase di montaggio vuoi una mano apriamo un topic e ti diamo qualche dritta per serrarlo correttamente.
    Per la spedizione usoa appunto spedireweb, il pacco anche se piccolo ha dei costi satandard, sia che pesi 1kg sia che pesi 20kg costa uguale(7+2€ iva) a meno c è la busta morbida che a mio avviso verrà trattata male con il rischio di ritrovarsi la scatola del wb schiacciata. Vedi tu, a meno di questo prezzo con il nuovo non ci compri nemmeno l' ombra di questo wb(considera anche che questo è multisocket, quindi riutilizzabile e rivendibile rispetto ad uno dedicato, presumo che quello nuovo che aspettavi a 40€ sia l'Ek LTX amd,....wb di tutt altra fattura)
    P.S: se vuoi ti monto direttamente la staffa AMD

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Ti ringrazio per i suggerimenti
    Il wb che aspettavo in realtà sarebbe il Kryos Delrin, ma cavolo, l'ho ordinato da un mese e continuano a spostare la data di rifornimento. Inizialmente era il 22 Giugno, poi è diventata l'11 Luglio e adesso il 25. Il resto della roba che fa parte del mio ordine è già disponibile, quindi sta tutto bloccato per questo affare che non vuole arrivare...
    Mod:

- Yamato

Iscritto dal
    13/03/2012
    fammi indovinare....da Brako?????? lascia perdere(aldilà che tu possa comprare il mio wb o no)

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Cosa te lo fa pensare?
    Purtroppo ho dovuto ordinare mezza roba là e mezza da ybris perché nonostante le spese di spedizione risparmiavo tipo 30€. Inutile dire che da ybris il pacco è arrivato in 24h e da lì invece avrebbero il mio pacco pronto, salvo questo Kryos Delrin...

Ovviamente prima ed ultima volta.

Comunque direi che possiamo concludere, mandami pure un pm con i dati
    Già che ci siamo, non è che vendi pure un rad 240 slim?
    Ultima modifica: 10-07-2014 alle 19:15, di EgYpT
    Mod:

- Yamato

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    Heavydog70, scusa l'intrusione, ma mi invieresti una lista del materiale che ti resta? Dato che EgYpT abita nei paraggi si potrebbero dividere le sped.

Iscritto dal
    13/03/2012
    Fai prima a dirmi cosa ti serve, a parte il backplate di cui abbiamo parlato e di un paio di sganci rapidi che altro ti serve?

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    Qualche raccordo classico, adattatori 3-1 per cavo ventola, un po' di tubo 13/10,

Autorizzazioni