Discussione chiusa
Risultati da 1 a 8 su 8
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

[SP+SS] Cerco case per mobo mini ITX compatibile con PSU ATX

Come da titolo, cerco un case per mobo mini ITX (non deve essere per forza minuscolo, ma deve poter alloggiare quel formato di schede madri), ma che sia conpatibile con i normali alimentatori ATX.

Non voglio spendere molto, ma il case se è carino/particolare è meglio.

Grazie.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Che io sappia la foratura delle Mini-ITX è standard quindi puoi fissarla in qualsiasi case, paradossalmente anche un ATX Big Tower...

Io ho un Micro-ATX se può interessarti, è questo qui.

Posso dartelo a prezzo modico se lo vuoi perché tanto è lì ad aumentare l'entropia dell'universo

Se invece cerchi proprio case Mini-ITX, non ho idea se ne esistano compatibili con alimentatori ATX

Sempre visti con alimentatori SFX...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Se il prezzo è giusto e ci stà un ali atx standard e la mobo mini-itx, a me può andare anche bene, alla fine mi serve solo da tappabuchi finchè non mi deciderò a fare la mod all' iMac, ma visto che non riesco neppure a finire il G5...

Sparami la cifra già comprensiva delle spese di spedizione e ti dico se è ok.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Appena ho un attimo controllo le forature ma sono ragionevolmente certo che non cambiano tra ATX e ITX.

Il prezzo, è la spedizione la nota dolente.. io te lo posso dare anche a 15€ il case se ti va bene, ma poi il paccocelere costa 9€ e qualcosa, non so se esistano metodi di spedizione più economici, per oggetti voluminosi.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Capisco, comunque ora stò addocchiando un paio d'aste, l'ultima scade tra 6 giorni, prima voglio vedere come si evolve la faccenda perchè è un case che mi intrippa molto, sempre se nessuno si intromette.
    Il tuo sarebbe un'ottima scelta low cost, ma preferirei spendere anche qualcosina in più per qualcosa di più sfizioso.

Quindi se per te è ok, ci risentiamo tra 1 settimama circa.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Il tuo sarebbe un'ottima scelta low cost, ma preferirei spendere anche qualcosina in più per qualcosa di più sfizioso.
    Quando l'ho preso, l'ho preso perché piaceva a me

Comunque è qua se lo vuoi.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Al 99% ho risolto, lascio la discussione ancora aperta perchè non ce l'ho ancora tra la grinfie

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Case arrivato oggi, quindi si può chiudere.

P.S.
    Incredibile come una cinesata da 2 soldi sia fatta così bene

Autorizzazioni