+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    08/02/2012

[AN+SS] Acquisto VGA nvidia + 2x4Gb DDR3

cerco con molta fretta (l'ideale sarebbe concludere oggi, pagare stasera, ed spedizione fatta e tracking domattina) una scheda video nvidia sui 50/55€ spedizione inclusa + 2x4gb di ram ddr3 ...

budget totale a disposizione per entrambi i componenti 100/115€

avete qualcosa?!

postate con foto e prezzi... per piacere, almeno facciamo prima, post senza foto e prezzi li ignoro, che non ho tempo veramente di fare ping pong di reply, seriamente.

Grazie.

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Ciao Pegaz, ho una gtx 470 davvero in forma, no ho scatola originale ma te la metto in quella di una 570 che mi avanza.
    Se me la confermi e mi dai i dati a breve riesco a fare passare il corriere domani visto che hai molta fretta.
    La vendo a 60€ spedita pagamento paypal, non ho voglia e tempo di farti foto e test, se vuoi me la paghi postprova visto che ci conosciamo. Ŕ una nvidia reference nera

Iscritto dal
    08/02/2012
    AZZ OK... il problema poi sarÓ l'alimentatore!!! ho paura che non regga.. e che poi diventi cpu limited... (pc di mio fratello) comunque si!! di sicuro per un bel pezzo non avrÓ problemi video!!

scusa ma vedo solo ora, se mi mandavi un pm lo vedevo subito!!!

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Quote Originariamente inviato da p3gaz_001 Visualizza il messaggio
    AZZ OK... il problema poi sarÓ l'alimentatore!!! ho paura che non regga.. e che poi diventi cpu limited... (pc di mio fratello) comunque si!! di sicuro per un bel pezzo non avrÓ problemi video!!

scusa ma vedo solo ora, se mi mandavi un pm lo vedevo subito!!!
    e che problema c'Ŕ? mandami i dati in pm che prenoto il corriere subbbbbito.

Iscritto dal
    08/02/2012
    ooooook capo.. sempre super disponibile!!! ehehehhe..... GRANDE! arrivo in pm!

Iscritto dal
    08/02/2012
    vga ricevuta... ancora non ho avuto modo di provarla ma a vederla Ŕ proprio messa bene!

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    a beh, tieni conto che la utilizzavo durante i cambi di vga a liquido sulla rampage che non ha l'integrata, ora uso una ati 5450 giusto per farla partire in attesa di sistemare le schede a liquido. Ergo quella vga ha addosos davvero poche ore di lavoro e per giunta a bassi carichi.
    Dai aggiornami quando hai fatto tutte le prove de caso.
    Ciao

Iscritto dal
    08/02/2012
    Ma non Ŕ che per caso pi¨ avanti di capitano altre vga del genere che voglio affiancare una vga da physx alla mia 780ti?

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    al momento non ne ho a parte un paio di schede basiche basiche, se me ne capita una atta al tuo utilizzo ti avviso

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quanto basiche? una gtx 460 x physx Ŕ giÓ troppo... una 750ti/ 650 gi¨ di li son ok x quello che mi serve... cmq come preventivavo l'alimentatore x la 470 non basta... vicolo cieco! porca eva..

Autorizzazioni