+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Iscritto dal
    15/01/2014
    Messaggi
    12

    Gestione della garanzia prodotti Cooler Master

    Ciao a tutti,

    i prodotti Cooler Master & CM Storm, se acquistati regolarmente (= accompagnati da scontrino o ricevuta fiscale) sono garantiti a norma di legge.
    Durante il periodo di garanzia (2 o 5 anni per gli alimentatori a seconda dei modelli e 2 anni sugli altri prodotti), la garanzia viene gestita dal rivenditore presso il quale Ŕ stato acquistato il prodotto.

    Naturalmente e' importante presentare al rivenditore lo scontrino fiscale che vale come prova d'acquisto.
    SarÓ poi il rivenditore a mettersi in contatto con noi ed aprire la procedura RMA.

    Nel caso di gravi problemi con il rivenditore (ad esempio se non fosse reperibile a cause di un fallimento), Ŕ possibile rivolgersi direttamente a Cooler Master.

    Ricordatevi quindi di registrare i prodotti acquistati sul sito Cooler Master Customer Service System

    Buona giornata,
    Alex

  2. #2

    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Messaggi
    9,260
    Una domanda, la registrazione sul sito ufficiale va fatta anche se si ottiene l'assistenza del rivenditore o solo se questo Ŕ "latitante"?

  3. #3

    Iscritto dal
    15/01/2014
    Messaggi
    12
    Ciao Luigi,

    meglio farla in ogni caso quando si acquista il prodotto...perchŔ non si sa se e quando il rivenditore diventerÓ "latitante" o meno. Quindi meglio mettere le mani avanti

    buon pomeriggio,

    Alex

  4. #4

    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Messaggi
    9,260
    Grazie Alex!


 

Autorizzazioni

  • Non puoi iniziare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alle discussioni
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Powered by vBulletin™ Version 4.1.5
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
Fuso orario: UTC +1, sono le 13:42.