+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14

Iscritto dal
    13/10/2011

Staffa 1366 per ybris ACS

Buongiorno Arena!
    E' da un po che non mi faccio sentire a causa di impegni vari, ma sono sempre sulla scena
    Dato che Forsaken doveva assemblare il suo "nuovo" PC basato su piattaforma X58, e dato che il suo acs full chrome non era compatibile con tale socket, ho deciso di stampare una nuova staffa

Staffa 1366 per ybris ACS-acs.jpg

Staffa 1366 per ybris ACS-img_1559.jpg

Successivamente, dato che avevo la pellicola carbonio sullo scaffale.....

Staffa 1366 per ybris ACS-img_1566.jpg

E ieri l'abbiamo messo sull' ACS di forsaken

Staffa 1366 per ybris ACS-img_15921-large-.jpg

Per chi ha la stampante 3D, o vuole comunque farsela stampare, può scaricare il modello da qui (Ybris ACS bracket for intel 1366 by Bong313 - Thingiverse)
    Sotto coi pareri

ps. dato che ho un impianto a liquido dismesso, e dato che ieri, dopo aver assemblato il pc di forsaken hanno iniziato a prudermi le mani, penso che a breve arriverà la staffa per 115X

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    29/07/2012
    Bella li!

Giacomo era ancora a piedi con il PC?

Digli di mandare qualche dato della build!

Tu hai recuperato una CPU 1155?

Iscritto dal
    13/10/2011
    si, abbiamo preso la sabertooth x58 a metà febbraio, ma non abbiamo mai avuto occasione di assemblare il tutto fino a ieri

Io vorrei ritornare al case e vorrei finalmente utilizzare il materiale da liquid cooling che ho fermo a casa. Ho la mobo z77 con bios cotto (in teoria) e se riesco a resuscitarla vorrei trovare un 3770k da abbinare. Eventualmente l'opzione sarebbe quella di trasferire il mio attuale hardware su un case, oppure pensare di acquistare una nuova piattaforma.....vediamo intanto se riesco a resuscitare la mobo!

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bellissima Bong !!
    Prima di applicare la pellicola hai dato una carteggiata?

Ho visto che hai fatto anche un delid-tool per Ochaolic
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Arena!
    Successivamente, dato che avevo la pellicola carbonio sullo scaffale.....
    Allegato 43279
    E ieri l'abbiamo messo sull' ACS di forsaken

Allegato 43280
    Bel lavoro !

P.S. Orribile quel foro in basso a Sinistra!. Un po' sbavata la pellicola (che comunque andra' coperta dalle viti di fissaggio del WB). Occhio al Corsarone, potrebbe disapprovare .
    P.S.2 ACS gran bel WB (Peccato che lo ho regalato anni fa')

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Grandissimo Bong, la pelliccola in puro stile barbonio è la ciliegina sulla torta.

Mi sa che quando cambierò il mio povero procio ti farò fare una staffa per l'Ybriss Black Sun che vorrò tenere anche col nuovo nella speranza che Zen sia una cpu accettabile.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Grazie ragazzi

@dot_k: ho dato una verniciata alla staffa con il nero...era già nera, ma l'effetto non mi piaceva, preferivo la vernice ....purtroppo la colla della pellicola non è un granchè infatti ho dovuto scaldarla per farla aderire bene....penso che per i futuri lavori mi affiderò ad un adesivo spray, in modo da essere sicuro che la pellicola non venga via facilmente.....hai visto il lavoro per ocaholic, abbiamo l'amicizia su FB? eventualemnte mandami un messaggio, perchè a volte faccio fatica ad associare i nickname coi nomi reali

@mm99: tagliare la pellicola sui fori è abbastanza complesso....ho preferito forarla, infatti quel difetto in foto è un residuo della pellicola all'interno del foro....tanto poi ci va la vite

@fabius: non c'è problema, quando sarà il momenti contattami....anche perchè forse porto a casa un blacksun pure io, quindi troveresti la staffa già pronta

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Ottimo grazie mille, quindi pensi che passerei anche tu a Zen a meno che non si riveli una ciofeca?

Iscritto dal
    22/09/2011
    Sera gente, rigrazio il buon Bong per la disponibilità nel costruirmi e fornirmi pezzi di ricambio.
    Non ho ancora un so con cui testare l'acs peró in ilde fa 28 gradi con il 920
    Oc cpu non é nei progetti
    I'm back

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bentornato Forsaken

@Bong
    Face lo uso raramente, ho creato l'account solo per visitare alcuni portali. La prima vokta che mi loggo ti aggiungo
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni