+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    13/10/2011

doppia pompa AIO in serie

Mo me menate
    Per il muletto ho in mente di riciclare un pò di AIO che ho qui in casa ed altra roba
    Al di là dell'hardware
    La mia intenzione e di metter cpu e vga a liquido utilizzando quello che ho sotto mano
    AIO
    1 Corsair H60
    1 Coolermaster Nepton 240
    1 radiatore biventola magicool 240 g2 slim (radiatore in rame)
    1 radiatore da 120 (non mi ricordo il modello eh il parkinson che avanza ma comunque in rame)
    1 vaschetta swifteck
    1 vaschetta 1 Bay (preferirei usare quella)

Ora ovviamente mettendoli in serie, utilizzero una vaschetta, acqua distillata e le solite cose
    pensavo di utilizzare tubi da 12 interni (adattando i raccordi di diametro ridicolo che ci sono sui wubbi-pompa)e magari trovar il modo di usare tubi in rame da 12 esterno e 10 interno
    utilizzare tutti i radiatori che non utilizzo o comunque di sicuro i due biventola ed almeno un monoventola
    L'unico dubbio sono le pompe degli aio come potranno lavorare in queste condizioni
    Consigli?
    No niente samso 054 overvoltata a 13,8v o radiatori a nove ventole (in quel caso ho in mente qualcosa di un pò più tosto, appena finisco un case home made per un cliente, con uno spunto molto originale...dovendo andar dietro al monitor (appena finito posto un pò di fotine )
    El vecio che si diverte a far il ragazzino.... hasta siempre overclock
    Admin toh technology
    Titolare whstore.it

Iscritto dal
    29/07/2012
    Nessun problema con le pompe in serie.

L'unica cosa è che avrai due ronzii al posto di uno.

Ti consiglio di recuperare i tubi da 6/8 di diametro interno e degli adeguati connettori per portarli al successivo componente, perché la vedo dura riuscire a riadattare gli ugelli del blocco pompa/coldplate.

L'ideale sarebbe connettere i due WB tra loro se possibile che almeno una connessione te la asciughi. Poi usi i connettori per gli altri due capi ed il resto magari tubi normali da 13/10.
    Adattarli da 6 a 12mm la vedo dura!!!

Comunque ti seguo interessato perché ho un H60 a casa fermo da sistemare.

Iscritto dal
    13/10/2011
    bene bene vedrò di mettermi all'opera eheheh, per i ronzii....nah nessun problema asdasd...non son più cosù giovane da sentirli ahahahahah
    El vecio che si diverte a far il ragazzino.... hasta siempre overclock
    Admin toh technology
    Titolare whstore.it

Autorizzazioni