+ Rispondi
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 51

Iscritto dal
    06/04/2012
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    eh dai! Meglio ancora!
    Ottimo per il risultato. Ma i dieci gradi in meno sono per l'aggiunta del radiatore? Il magicool è sempre stato di fascia molto bassa, per cui ci credo!
    Penso anche per le ventole in push pull..le corsair sp120..cmq appena finisco di uppare le foto ,metterò lo screen dell'anno scorso a dicembre con quello di adesso...forse sono più di dieci...ed ho aggiunto pure vcore...ottimo!

Nel frattempo posto il nuovo supporto per la pompa...pensavo di illuminare anche da sotto

Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-44.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-45.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-46.jpg

se una volta rivestito il case non mi piace l'effetto,lo coloro...
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Iscritto dal
    06/04/2012
    tubi finiti....

Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-47.jpg

andiamo a montare e vediamo che succede...

Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-48.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-49.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-50.jpg

soddisfatto ma non del tutto...non mi piace molto l'inclinazione che ha preso il tubo che va verso l'IN della pompa...visto che ho sprecato solo due tubi e me rimangono altri 5...mi sono detto brutto stroxxo che sono altro,perché non rifarlo?...già sono proprio uno sStronXXX...mi dovevo bruciare una mano con la pistola termica...
    beh..che io sia maledetto...quella di sotto è l'ultima foto in vita della mia amata dcc 1t plus....l'ultima foto con il bavaglino...sigh

Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-51.jpg
    poi...il destino ci ha voluto separare per sempre....
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Iscritto dal
    29/07/2012

Ma cavolo!!!
    Uno come te che fa mille mod e mille impianti e riempi la vaschetta con la bottiglia???
    Una buretta costa meno di 5€!
    Comunque un imbuto e una bottiglia da mezzo litro sono più facili da maneggiare!

Soluzioni ce ne sono... Potevi usare un imbuto e un tubo per versare in vaschetta da fuori il pc...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Nello Stacker il rad era in una posizione poco felice, comunque +10 è ottimo.

Hai assassinato una Dcc
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    06/04/2012

Ma cavolo!!!
    Uno come te che fa mille mod e mille impianti e riempi la vaschetta con la bottiglia???
    Una buretta costa meno di 5€!
    Comunque un imbuto e una bottiglia da mezzo litro sono più facili da maneggiare!

Soluzioni ce ne sono... Potevi usare un imbuto e un tubo per versare in vaschetta da fuori il pc...
    Guarda non stavo riempiendo ma stavo svuotando,il test del loop era andato a buon fine.. Per svuotare ho staccato prima il tubo che va dal OUT della pompa e rimosso il tappo della vaschetta....date 1-2 accensioni di 3 secondi alla pompa per spingere l'acqua,....solo che con i tubi rigidi non si svuotava per niente...ho staccato poi il tubo che va dal MAgicool frontale all IN della pompa,dalla parte del IN...(ovviamente ricollegando prima il tubo che va dal OUT della pompa al wb)..poi non ricordo bene cosa sia successo...so solo che mi è uscita acqua a spruzzo di fontana dal foro della vaschetta...ma pensavo che non ci fosse nulla da temere ,avevo ricoperto tutto con vecchie camice ,plastica e carta assorbente....il fatto sta che svuoto l'impianto ,rifaccio il tubo ( per la cronaca (nera) non è venuto tanto meglio del primo) che non mi piace e dopo 1 ora rimonto e comincio a riempire....stranamente la pompa stenta a ripartire e fa un rumore strano,spengo subito,...scuoto il pc,riprovo....poi fumo ed incendio....fumava ancora quando l'ho staccata...e la puzza di bruciato ancora aleggia nella mia mansarda...
    Smontando,attorno la pompa non c'era acqua...l'ho trovata però sotto,nascosta tra opalina e pompa...non potevo mai pensare che fosse arrivata fin laggiù, evidentemente o la svuotata a spruzzo precedente o qualche goccia da sgocciolamento ...aveva lasciato un souvenir ....tristezza infinita

Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-img_20171112_140647-800-x-600-.jpg

Iscritto dal
    06/04/2012
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Nello Stacker il rad era in una posizione poco felice, comunque +10 è ottimo.

Hai assassinato una Dcc
    Si sicuramente..i rad adesso sono posizionati bene ..ovviamente le mie orecchie ne risentono..ho raddoppiato il numero di ventole--

Assassinio assistito....

Iscritto dal
    06/04/2012
    Per 48 ore sono rimasto nel panico....poi ho deciso ,visto che non mi erano rimasti i soldi nemmeno per una pompa usata ,di espiantare temporaneamente la pompa del Predator, e moddarla da 1t @1t plus....almeno questa, anche se banale, mi è andata dritta..

Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-53.jpg

Iscritto dal
    06/04/2012
    Il nuovo tubo non è venuto come volevo,visto che mi ostino ad utilizzare la guida xspc da 13...ed in 9 curve ho sbagliato 2 volte il il giro del tubo...

Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-54.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-55.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-56.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-57.jpg
    Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-58.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-59.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-60.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-61.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-62.jpg

dalle foto emergono 2 problemi che andrò a corregge tra circa 10 giorni,appena le plastiche saranno verniciate e rimontate,pioggia e vento permettendo...anche se ad occhio nudo non si notano come nelle foto...pensavo che il back plate della GTX780 servisse solo per irrigidire la vga oltre per il fattore estetico...ma mi sbagliavo...riscalda parecchio,quindi devo rialzare il tubo che poggia sopra...e quella maledetta inclinazione a salire sul OUT della pompa mi disturba parecchio...
    Cmq vi posto le foto le foto della versione NAKED,manca di sostituire i neon rossi posti sotto il plex opale con dei led rossi e poi vediamo...

Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-63.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-64.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-65.jpg
    Corsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-66.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-67.jpgCorsair Graphite 780T e loop con tubi rigidi (+Light MOD)-68.jpg

Iscritto dal
    29/07/2012
    Evita qualunque contatto perché la pompa vibra e trasmette alla scheda video, e a lungo andare causerà problemi.

Ma scusa la domanda, ma non puoi fare una modifica al tubo? Riscaldandolo di nuovo intendo. Oppure si rompe?

Iscritto dal
    06/04/2012
    Evita qualunque contatto perché la pompa vibra e trasmette alla scheda video, e a lungo andare causerà problemi.

Ma scusa la domanda, ma non puoi fare una modifica al tubo? Riscaldandolo di nuovo intendo. Oppure si rompe?
    Si quello che poggia sulla vga ,era mia intenzione fare cosi, è abbastanza semplice ...per l'altro,sicuramente proverò ma li devo fare + fatica perche devo partire da una paio di curve prime ,per recuperare un paio di cm,se no il tubo non mi arriva al OUT della pompa.
    Grazie,non avevo riflettuto sul fatto delle vibrazioni che potessero arrecare danno ..vedo di modificarlo entro un paio di giorni.

+ Rispondi
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni