Bentrovati a tutti!Oggi qui per condividere le gioie e dolori di questa nuova avventura...
Il case penso lo conosciate già,c'è una SUPERLATIVA mod di Kinetick qui nel forum ...io sono entrato in possesso di questo splendido e capiente case circa un mese fa..giusto perché al solito(se no non compro nulla ) si è trattato di un affare che non potevo rifiutare...incluso di 8 ventole Corsair led red ed alimentatore EVGA...e visto che volevo pensionare il caro vecchio STacker...quale migliore occasione...
Alla fine si tratta di trasbordare la mia inossidabile configurazione ed aggiungere un radiatore, oltre al 240 che già possiedo , e passare finalmente ai tubi rigidi.. nel frattempo qualche tocco di colore alle plastiche...insomma una light Mod...
Cominciamo dall'hardware :ali EVGA 850 watt 80 plus gold,I7 2700k,asrock p67 extreme 6,4x4gb Corsair Vengeange ddr3 1600 c9,asus gtx 780 dcII OC, ssd samsung 830 256 gb,sb x-fi extreme gaming, 3 hd,wb Ek Supremacy,Laing dcc 1t plus con vaschetta Xspc, rad magicool 240mm ...nuovi arrivi... tubi rigidi 10-12 bitspower rossi,8 raccordi hd Ek neri ,guida in silicone bitspower ..e radiatore..
Iniziamo con qualche foto per procedere poi veloci veloci...
![]()
![]()