Ti sconsiglio la stampa 3d, o usi materiali molto resistenti, o è meglio farselo fresare da un blocco di plexiglass.
![]()
Mi accorgo con un po' di ritardo della risposta! Ma che CPU e che VGA?
Stavo aspettando i tuoi test per decidere cosa fare. Sono molto indeciso tra far fare questa staffa rimettendo in funzione il bellissimo blacksun oppure rivolgermi a un prodotto nuovo. Se le performance sono veramente così scarse a questo punto forse la seconda è la scelta più sensata... consigli?
VGA R9-290 bella tirata in OC, e Ryzen 9 3900X.
Comunque ho fatto fare un bench ad un mio amico che ha un Ryzen 75xxx (non ricordo, comunque un 8 core), dissipatore Noctua a torre, e Ryzen Master gli da sotto benchmark 74/75°, anche lui cpu a stock, se pensiamo che il mio è di una generazione più vecchio e con 2 core in più, direi che ci si può stare.
![]()
Cerco di finirlo i prossimi giorni...
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black SN850 500GB + WD RED plus 12TB | Be Quiet BN282 650W
Vonfla, ma ti serve per AM4 o AM5?
Comunque devi andare da qualcuno con una cnc e fartelo fresare da un blocco di plexyglass abbastanza spesso, minimo 5mm, ma se è qualcosa di più sarebbe meglio.
![]()
Il file STL per il socket Intel 1700 è pronto.
La staffa ha uno spessore di 8 mm.
Dove lo mando?
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 2060 6GB | WD Black SN850 500GB + WD RED plus 12TB | Be Quiet BN282 650W