+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 30 su 30
    Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    Da quanto ho capito (non ho esperienza e quel che so deriva solo da letture in giro per internet) aggiungere il Biocide serve proprio a prolungare al massimo il tempo di manutenzione, per dire una volta ogni 12 mesi o più, senza che l'acqua dimostri impurità alcuna, ovviamente presupponendo che i componenti siano già puliti al montaggio e rilascino schifezze varie tipo flussante dei radiatori e company.
    Peraltro sembrano indicati soprattutto se si usano coloranti aggiunti all'acqua pura-bidistillata, tipo le Mayhems Dye.
    Watercooled PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - - Notebook: CLEVO P150HM

ADP
    ADP non è in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    2 gocce di amuchina sono più che sufficienti
    ADP Station <---> Black Edition

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Io dopo l'esperienza che ho avuto posso dire che non comprerò mai più additivi...absolutely. Mi hanno conciato i wb in una maniera spaventosa. Aggiungo però, e ammetto, che avevo messo un po troppe siringhe di Dye Bomb della Primochill

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    avevo messo un po troppe siringhe di Dye Bomb della Primochill
    Su un forum inglese ho letto che le dye della Primochill son quelle che causano maggiori depositi, infatti ero partito per usare quelle ma ho deviato sulle Mayhems. Appena mi arrivano metto le foto sul mio topic e magari faccio un video quando le inserisco nel loop per mostrare l'effetto colorante.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Yeah!! Eh infatti tra tutte quelle che potevo scegliere, proprio quello ho scelto...

Iscritto dal
    10/11/2011
    Vi ringrazio per i vostri consigli... ma negli additivi quali sono secondo voi le marche più serie?

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    Sempre da quel che ho letto per quanto riguarda le Dyes le Mayhems sono sicuramente tra le migliori.
    Come adittivi già pronti all'uso ho letto bene di quelli che vende la Koolance.

Iscritto dal
    15/10/2011
    Io ho usati il Feser One UV verde per anni e mi son trovato bene, nessun residuo nella pompa e uno piccolo nella vaschetta (il cui plexi non è stato machiato).
    I wb della EK con top in plexi mi sembravano puliti, quello della CPU non l'ho aperto

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
    Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato.
    Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
    ~ Charles Bukowski

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    Una domanda in tema di acqua ultrapura e forse un po OT alla quale credo le persone che risponderanno in maniera esaustiva si contano sulle dita di una mano:

Che succede se beviamo la bidistillata Ybris?

sull'etichetta c'è scritto che non è adatta all'alimentazione, ma si tratta pur sempre di acqua.....

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    L'acqua che bevi normamente contiene sali minerali assolutamente necessari all'organismo.
    L'acqua bidistillata non contiene nulla di tutto cio' ma proprio per questo è avida di sali , specialmente sodio e potassio.
    Se la bevi questa non fa altro che portarteli via dall'organismo impoverendo il fisico.
    A lungo andare l'effetto è nocivo e puo' provocare dei danni anche seri all'organismo.
    E' ovvio che un bicchiere di acqua non ti fa nulla ma se dovessi assumerla per un lungo periodo ci sarebbero delle conseguenze pericolose.
    Questo è il motivo per cui ,precauzionalmente, abbiamo messo l'avviso sull'etichetta.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni