+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema sanso

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza

problema sanso

Ciao ragazzi, stavo prolungando il cavo della sanso per sleevarlo e collegarlo al Lamptron.......credo di aver fatto una cazzata mostruosa, devo aver invertito i fili al molex 2pin, e la pompa non parte piu. dite che Ŕ andata?

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    LocalitÓ
    Village of Belin
    se li hai giÓ re-invertiti e provato ad avviarla, senza successo, allora mi sa che Ŕ partita...

a me era successa la stessa cosa con una ventola, dove avevo invertito i fili per sbaglio, per˛ si erano bruciati solo i led della ventola.
    Watercooled PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - - Notebook: CLEVO P150HM

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    eh si, stavo facendo lo spurgo e dopo aver sleevato il cavo l' ho collegata ma non parte, prima di fare la prolunga avevo fatto il collaudo fuori dal case e andava

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    LocalitÓ
    Village of Belin
    ok, ma ora che hai appurato che dopo aver sleevato non va, hai giÓ provato a togliere lo sleeve e controllare i fili, invertirli in caso ce ne fosse bisogno, e riprovare?
    Watercooled PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - - Notebook: CLEVO P150HM

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    ovviamente, ho toltola calza e riprovato col molex originale ma non parte, mi sembra strano per˛ che si bruci cosi' se cosi' fosse in teoria dovrebbe saltare anche il canale del lmptron che invece funziona, sto dicendo una boiata?

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    LocalitÓ
    Brescia
    Ciao, la pompa ha un fusibile interno di protezione che salta immediatamente in caso di alimentazione inversa e NON Ŕ coperto da garanzia.
    Qualche volta il motore si salva e ripristinando il fusibile riparte tutto, qualche volta no.
    La forniamo APPOSTA con il molex gia' montato proprio per evitare che venga alimentata al contrario.
    Prova a rimandarcela, se Ŕ salvabile te la cavi con poco.

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    porc....speriamo in bene, mi girano non poco buttare via 150€, tralaltro Ŕ una pompa che ho comprato da voi con un kit qualche mese fa, e ho aperto la busta soltanto ieri prima di fare il danno. dove trovo l' indirizzo per spedirvela? sul sito?
    grazie Alex

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    LocalitÓ
    Brescia
    home page , in basso a sinistra trovi i link per le richieste di assistenza.

Autorizzazioni