+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    22/07/2012

iNFORmazione componente

Ciao a tutti ragazzi.Vorrei fare un lieve rabbocco all'h100.

Ho comprato questo

Mi serve un tappo per chiuderlo ? Dove lo posso trovare A pochi soldi ?On line costan 2 euro ma con 8 di spedizione....Grazie
    .. HP Sleekbook 15-B035EL + 8Gb Corsair Vangeance CMSX4GX3M1A1600C9 + Samsung 840 250Gb + WD Elements Portable 2TB ..

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Ciao Andrea hai provato in ferramenta? Occhio al filetto.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    22/07/2012
    Ŕ SI......nada per ora.....idee ?AL brico nulla...
    .. HP Sleekbook 15-B035EL + 8Gb Corsair Vangeance CMSX4GX3M1A1600C9 + Samsung 840 250Gb + WD Elements Portable 2TB ..

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Dovresti provare dove vendono materiale per idraulici, non credo abbiano queste cose al brico...
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    29/05/2012
    LocalitÓ
    Genova
    E' impossibile troavare raccorderia da 1/8, molto rara quella da 1/2, di ottone poi...

Prova dove vendono materiale per aria compressa, li forse hanno qualcosa.
    Penguins forever!

Iscritto dal
    22/07/2012
    Si ma siete sempre vaghi :P UN NOME RAGAZZI :P Brico e Leiro niente...

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    LocalitÓ
    Brescia
    Ciao , lascia perdere Brico e compagnia bella perche' hanno quasi sempre materiale in ferro zincato , ovvero il PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO che uno possa mettere in un impianto a liquido per pc.

Di che misura ti servono sti tappi ? hai mostrato un raccordo a Tee ma le misure che ti servono quali sono ?
    Poi, se il problema sono le spese di spedizione non Ŕ che si possano fare i miracoli.
    Se il servizio postale italiano fosse SERIO e funzionasse come si deve una spedizione di un paio di tappi costerebbe un paio di € al massimo.
    Il problema Ŕ che qualsiasi busta contenente qualcosa di diverso da CARTA se la aprono e si fregano il contenuto, hai mai provato a spedire oggetti per posta semplice o per prioritaria ? Ne arriva a destinazione 1 su 10.
    NESSUNO si fida piu' a spedire normalmente, si usano solo spedizioni tracciabili oppure via corriere, ecco perche' ti chiedono 8 € per una spedizione stupida.

Autorizzazioni