+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    20/03/2012

Raffreddamento notebook acer 5750g

Salve ragazzi! pr ragioni lavorative sarò fuori casa per lavoro per un bel po , e dato che mi era impossibile scendermi il mioll haf932 da casa per motivi che potete ben immaginare ho optato per l'acquisto di un acer5750g, il quale non mi sta affatto deludendo. Ma ahimè nelle sesioni di gioco prolungate il notebook raggiunge temperature elevate nella zona della cpu-vga emettendo aria bollente , quasi ustionante (cosa normalissima). Siccome prevenire è meglio che curare volevo sapere quali soluzioni esistono per raffredare notebook (basette ecc. ) e quanto queste effettivamente contribuiscano a non far surriscaldare i componenti in maniere eccessiva ed evitare cosi spiacevoli sorprese.

Grazie anticipatamente!!!

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Ci sono dei poggia portatili con ventola integrata, funzionano bene.
    Ce ne sono moltissimi tipi, li trovi anche nei centri commerciali.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Altrimenti la soluzione taccagno-proof è mettere un libro sotto il notebook.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    20/03/2012
    @Darlington la soluzione taccagno è quella attualmente in uso.. a malincuore l'unico libro che ho qui con me in caserma è quello di jrr tolkien e devo toglierlo da li sotto al piu presto. la cosa x me importante era di non spendere tanto ma mantenermi sui 10€.
    quindi va bene qualunque , nel senso che siamo li come operatività?

Iscritto dal
    24/10/2011
    guarda questo, dovrebbe essere un buon prodotto, lo proveremo presto, spero:

SF-19 Strike Force - Cooler Master

Iscritto dal
    24/10/2011
    o quelli di Thermaltake, belli altrettanto:

Notebook Cooler - Thermaltake Italia

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da omegaman Visualizza il messaggio
    quindi va bene qualunque , nel senso che siamo li come operatività?
    E' un pezzo di plastica con una ventola sopra.. che sia marchiato Lian Li e che costi 60€ o che sia marchiato Trust e che costi 10€ le differenze di "prestazioni" non penso proprio siano rilevanti
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    20/03/2012
    grazie delle info!!!!

Autorizzazioni